Luca Valori continua a vendere il suo "done for you"

Argomentazioni del cazzo. E bisogna dirlo chiaramente.

Apple, Google, Facebook, Shopify… sono aziende che hanno una reputazione consolidata a livello mondiale. @LucaValori è un signor nessuno che millanta di essere un esperto di e-commerce e vende corsi su come fare e-commerce. Pertanto, sarebbe il minimo che mostrasse bilanci e store che provino concretamente la sua competenza. Come del resto ha fatto @GermanoMilite. In 5 anni Valori, non ha mai mostrato niente.

1 Mi Piace

La contestazione è ineccepibile. Il fatto che lui attribuisca la promessa al venditore liberandolo dalle responsabilità non sta in piedi. Ciò che conta è che rimborsi come ha promesso tutti coloro che sono insoddisfatti se vuole recuperare credibilità.
Io insisto invece sul fare pressioni di ogni tipo sulle autorità affinché richiedano l’IVA arretrata e sulle vendite attuali a questi signori che vendono ad Italiani in lingua Italiana.

2 Mi Piace

Esatto @LucaValori. Perché ci mostri le Lamborghini, i Rolex, le ville, la tua bella vita a Dubai, ma non ci mostri i tuoi store? Voglio dire, una persona così orgogliosa di ciò che ha ottenuto nella vita e che ci tiene così tanto a mostrarlo, perché mai è così restia nel mostrare a tutti i propri negozi online?

Evidentemente, perché questi negozi online non esistono e l’unico motivo per il quale Luca Valori è milionario è che vende corsi di dubbia utilità spacciati per miniere d’oro.

Amico, l’errore di comunicazione è una cazzata che si è inventato Valori per salvarsi la faccia.
Garantire uno store da 10k in 60 giorni a fronte di un investimento di 4500 euro, salvo poi consegnare al cliente uno store completamente inutile, non è un errore di comunicazione: è un servizio ben preciso offerto dalla Valori International. E alla Valori International, fa capo Luca Valori.

1 Mi Piace

I rimborsi non possono certo bastare a recuperare la credibilità però. Perché i clienti Valori li ha inculati con o senza rimborso.

1 Mi Piace

Questo sicuramente. Recuperare la credibilità non è cosa facile, ma tieni anche conto che c’è chi frega sapendo di fregare e non rimborsa nulla.
Se Valori vuole dare una svolta al suo modo di fare affari bene avrà modo di dimostrarlo esercitando il controllo sui suoi venditori e terminando ADS fuorvianti. Altrimenti peggio per lui avrà solamente da rimetterci

3 Mi Piace

@Sgt.PaperiNik

Ecco, commento perfetto. Direi poco altro da aggiungere. Paragonarsi a clickfunnels o a multinazionali come Shopify non ha alcun senso.

Io compro corsi sugli ecommerce da te, perchè dici di fare milioni con gli ecommerce. Chiederti dunque di vedere questi ecommerce, è il minimo.

Altrimenti è come voler vendere uno smartphone senza volerne prima mostrare le caratteristiche (“sennò gli hater me lo copiano”).

Non si capisce, sul serio, l’enorme reticenza che hanno a Dubai nel certificare i numeri che dicono di fare, che sono un chiaro strumento di vendita.

È come dirsi avvocati senza voler mostrare l’abilitazione o giornalisti professionisti nascondendo il tesserino.

Fai i milioni con i tuoi store e questo dovrebbe convincermi ad acquistare le tue consulenze?

Ottimo: sarebbe tuo interesse primario mostrarmi prove certe oltre alle inutili dashboard.

Io i miei due ecommerce li ho messi in chiaro da sempre (retouchzone.com e getmeyellow.com). Senz tante moine. I bilanci le mie società li hanno sempre depositati.

Eppure, proprio io, non devo dimostrare nulla a nessuno, perchè non uso questi dati per vendere qualcosa.

5 Mi Piace

Perché te credi seriamente alla storia dell’errore di comunicazione ascrivibile al reparto vendite? Credi che Valori abbia fregato senza sapere di fregare?

Lorenzo ho detto chiaramente nei commenti precedenti che “l’errore di comunicazione” non sta in piedi e non ci credo. MI auguro solo per Valori che cambi seriamente registro sulla comunicazione e rimborsi la gente. Diversamente sarà sempre nell’occhio di Fufflix e identificato come un cazzaro.

Ah perfetto. Io invece spero faccia la fine di Big Luca. Diventare un meme vivente.

@LucaValori riassumo qui le fuffate che hai detto e sono curioso di una tua risposta chiara e precisa senza tanti giri di parole inutili:

1- dici che ai tuoi clienti non dovrebbero chiedere i bilanci. Bhe ti rigiro la domanda. Se domani una persona di cui non sai nulla, su internet trovi solo foto a Dubai, di cui tanti parlano male mentre le cose a suo favore sono tranquillamente fakeabili Venisse da te e ti chiedesse di investire sul suo business TOT euro tu glieli daresti a scatola chiusa o prima faresti qualche verifica?

2- ma come il done for you l hai chiuso perché troppo difficile da gestire? :joy: Ma sei serio? Al corso di Mik eri così sicuro degli store dicendo che si facevano soldi senza investire nulla. Ma non eravate i numeri uno? Ma chi vuoi prendere per il culo abbi pazienza? Se fossi stato in profitto su quel servizio l’avresti mantenuto aperto eccome semplicemente è stato un flop o semplicemente non siete in grado vedendo gli store che consegnavate. Roba a dir poco imbarazzante. Io per noia ne feci uno molto meglio usando un corso su udemy da 9,99 euro e qualche video su YouTube. Con quegli store ridicoli e cloni mi vieni a dire che era troppo difficile da gestire? Dove non facevate un minimo di brand identity e manco ottimizzati.

3- https://www.instagram.com/reel/C0JvGqpIPFT/?igsh=MTdlMjRlYjZlMQ== questo è uno dei tuoi ultimi reel dove come al solito mostri dashboard senza contesto senza mostrare dati fondamentali come ROAS, costo del prodotto, costi di pubblicità e senza ovviamente ricordare che in Italia aprendo la partita iva circa il 45% di quel fatturato finisce allo stato. Mostrando ovviamente grandi cifre nella caption inviti a contattarti per capire come anche tu puoi fare quei fatturati senza parlare ne di farsi il culo o altro lasciando intendere che basta poco. Come infondo nella stragrande maggioranza dei tuoi contenuti ribadisci che si parte tranquillamente senza competenze in poco tempo e a costo 0 che penso sia la vaccata più grande.

Questo è tutto. Attendo una tua risposta esaustiva punto per punto senza giri di parole alla big luca vedendo le tue risposte precedenti mi sembri esattamente come lui. Scrivi tanto ma non dici nulla, se dici qualcosa dici sempre le stesse 4 cose e eviti sempre di rispondere in modo diretto alle accuse che ti vengono mosse. Grazie in anticipo.

4 Mi Piace

Ma ci crede quando dice ste puttanate?

6 Mi Piace

Salve a tutti, son Alessio il ragazzo che fece
La live con Germano riguardante proprio
Il servizio dfy offerto dalla valori international. Son tante le domande che ancora mi pongo e sinceramente non capisco come potete ancora far finta di niente e vivere sugli allori. Vendete un servizio o chi per te @LucaValori, in questo caso il tuo venditore joele, con garanzie ben precise, con messaggi ben precisi e con risposte a domande ancora ben più precise. In tutto questo l’errore di comunicazione non esiste ma segue perfettamente tutto un vostro filo logico con il quale purtroppo,la gentecome me ci finisce dentro. Il
Problema ancora più grave è che nella miriade di persone che ci son finite dentro avete raccontato una serie di storie una dietro l’altra, cose assurde, dell’altro mondo e tutto questo ne ho documenti alla mano, non sono cose che di certo mi sto inventando. Pensate che con un rimborso vada tutto bene, ma i danni che avete creato alle persone, danni fisici e psicologici, pressioni psicologiche a me direttamente ricevute, quelle son ancora più gravi ed ancora ora faccio fatica a parlarne. Detto questo perché non voglio dilungarmi, mi meraviglio ancora come riusciate a girare intorno al discorso facendo finta del nulla e argomentando a caso dicendo che è stato
Un errore di comunicazione quando
Invece seguiva tutto un piano, uguale per tutti.

11 Mi Piace

@armand. In effetti, non riesco certo a darti torto!

1 Mi Piace

Personalmente Germano, penso sia evidente che con il programma dfy la Valori International ha operato una truffa in piena regola ai danni di chi ha comprato il servizio.

Il codice penale identifica come truffa l’atto in cui, con artifizio o raggiro, un individuo si appropria ingiustamente del denaro altrui. Nel caso in esame, la Valori International con il programma dfy ha garantito ai propri clienti che con un investimento di 4500 euro avrebbe consegnato loro in 60 giorni uno store in grado di fatturare almeno 10.000 euro al mese. Nessuno tra coloro che hanno acquistato il programma dfy, ha ricevuto quanto garantito. Per quanto mi riguarda, ci sono tutti i presupposti perché vengano riscontrati il raggiro, l’ingiusta appropriazione del denaro altrui e pertanto il reato di truffa.

Luca Valori avrà anche rimborsato le sue vittime, ma il rimborso non può essere abbastanza di fronte a un potenziale reato per il quale il codice penale prevede pene fino a 5 anni di reclusione. Per questo Germano volevo chiederti, con tutto il materiale provante raccolto, le testimonianze delle vittime di Luca Valori che si renderanno disponibili e l’eventuale collaborazione dell’associazione con la quale collabora Fufflix, cosa ne pensi di denunciare la Valori International in sede penale?

@Alessio29 @riccardo_catalano

2 Mi Piace

E no, caro Valori, tu non sei un’azienda. Tu vendi l’illusione di fare soldi facilmente e senza competenze. Proprio per questo, se fossi coerente, dovresti mostrare i risultati.

Risultati che eviti accuratamente di rendere pubblici, perché non ne hai. Semplice.

Se mostrassi i bilanci e gli utili, e fossero in linea con quello che prometti, guadagneresti milioni e milioni di euro.

Ma, dato che tieni tanto alla privacy (ironico), eviti accuratamente di umiliarti pubblicamente.

Su TikTok, parli in continuazione di milioni e milioni. Distribuisci consigli assurdi, ti dichiari milionario e ti promuovi come tale.

Eppure, stranamente, eviti di divulgare i bilanci.

Ci sei o ci fai? Ci fai perché ti conviene.

Per quanto riguarda la tua presa di posizione meschina contro quel ragazzo, affermando di aver verificato che lui online non esiste, ti rende orgoglioso essere apparso in TV tra i ciarlatani?

Questo ti qualifica come un VIP? Prova a fare un giro in Italia. Le possibilità che qualcuno che hai ingannato possa reagire sono molto alte. Ecco, tu esisti online e rischi di incassare qualche schiaffo, mentre quel ragazzo onesto, che secondo i tuoi dubbi standard non esisterebbe, no. Trai le tue conclusioni.

7 Mi Piace

Ti ha negato il rimborso? e con quali motivazioni?

2 Mi Piace

Joele Farronato è un pupazzo che esegue gli ordini di Luca Valori, usando le parole di Valori e con l’atteggiamento richiesto da Valori.
Tutti i responsabili del programma dfy con il quale la Valori International ha raggirato decine di persone nel 2023 dovrebbero finire davanti a un giudice e subire le conseguenze delle loro azioni. Tuttavia, è fattibile solo se qualcuno deciderà di muoversi in prima persona e organizzare una querela di massa, sostenuta da quante più persone possibili, a carico della Valori International. Per questo ho chiesto la collaborazione di @GermanoMilite

1 Mi Piace

Se te la senti, potresti chiedere a Germano di ospitarti in live come ha già fatto nelle scorse settimane un ragazzo nella tua stessa situazione. Tuttavia, anche se dovessero rimborsarti, la truffa che hai subito rimane e Valori e soci davanti a un giudice ci devono finire rimborsi o meno.

@LucaValori come al solito non rispondi alle domande dirette ma non mi sorprende come nella live di Fufflix scappi quando ti ritrovi davanti a chi non accetta monologhi e ti pone domande precise. Detto questo il tuo braccio destro Joele su WhatsApp ha dato una versione diversa del motivo per cui non fate più il done for you. Dice che era a posti limitati (cazzata smentita nella live) e che sono andati completamente a ruba e che non si riaprono più ulteriori posti. Ovviamente la trasparenza è sempre il vostro forte complimenti.

4 Mi Piace