@LucaValori vendi la lambo e rimborsa tutti su su
Imbarazzante. Luca Valori dà una versione e Joele Farronato ne dà un’altra. Quando la verità, evidente a chiunque abbia un minimo di materia grigia, è che la Valori International ha chiuso il dfy a seguito della live di Fufflix in cui Germano ha dimostrato il raggiro operato ai danni di chiunque avesse acquistato il servizio.
SCUSATE ma… stavo leggendo le vostre righe e intanto mi è uscita sponsorizzata nella barra a destra del desktop che spinge questo servizio di done for you
@LucaValori fratm ma come stai messo dai
Quello dev’essere il piano di consulenza privata che sta vendendo in questo periodo. Ne ho parlato in un altro post se ti interessa.
Perché è FUFFA.
@GermanoMilite Guarda che figura di merda la Valori International
Talmente multimilionari che neanche si fanno delle pagine originali.
Buonasera Luca. Ti scrivo perchè in questo commento dici che il tuo DFY è chiuso da tempo ma 1 mese e mezzo fa ho comprato il tuo DFY sperando di riuscire a raggiungere i miei obiettivi.
ma pensa un po’ cosa è successo?
Il tuo team di cui tanto ti vanti, mi ha fatto promesse vuote che ha puntualmente rigirato non appena ho chiesto un refund.
Qui sotto troverai tutte le foto e screenshot del caso. Non riesco a capire perchè sia così difficile per te erogare un rimborso se la promessa che hai spammato con i tuoi annunci non è stata rispettata.
Io non ho bisogno che il tuo team crei o provi a convincermi di firmare contratti fasulli dove mi promettono di andare a profitto in 12 giorni. non ho bisogno di avere persone che non si fanno nessun problema a mangiare sulle spalle di ragazzi che come lavorano 15 ore al giorno per provare a cambiare vita. Quello che ti chiedo è un refund e se come dici non sei il fuffa guru che tutti noi crediamo, penso dovresti procedere subito. Non solo sei stato poco chiaro nelle tue ads, il tuo team ha la faccia tosta di comportarsi come se voi aveste ragione perchè come hanno detto “anche se non si sono raggiunti gli obiettivi stabiliti stiamo lavorando”.
Spero che tu possa cambiare rotta e cominciare a lavorare seriamente senza mangiare sulla spalle della gente per poi mostrare la tua ricchezza online.
Caricamento: IMG_5311.PNG…
Caricamento: IMG_5313.PNG…
Caricamento: IMG_5314.PNG…
Caricamento: IMG_5315.PNG…
Caricamento: IMG_5316.PNG…
Caricamento: IMG_5320.PNG…
Caricamento: IMG_5321.PNG…
Purtroppo posso solamente caricare screenshots quindi se volete giro le registrazioni audio a @GermanoMilite.
Queste sono gli screenshot con la chat di mio fratello in quanto ho girato tutto a lui (fortunatamente) per farmi dare una mano.
E pensa che nella tua situazione ci sono almeno 30 persone. Almeno perché sono quelle che hanno scritto a Germano, ma è assai probabile siano molte di più. Ti consiglio di mandare a Germano tutto il materiale in tuo possesso e chiedergli di partecipare alla causa collettiva che si sta organizzando a carico della Valori International. Luca Valori ha chiaramente raggirato te e decine di altre persone, e deve rispondere davanti alla legge di quello che ha fatto.
@LucaValori il tuo team non si smentisce. Mi hanno appena minacciato di andare per vie penali dicendo che hanno registrato tutte le mie chiamate su zoom. Ora due cose veloci. 1) non ho mai fatto una call zoom con il tuo team, semmai hanno usato Whatsapp per chiamarmi. 2) è illegale registrare le chiamate a meno che io non dia il mio consenso.
Ora visto che sei così pieno di soldi e sei il paladino dei ragazzi che vogliono cambiare vita, cosa ti costa fare refund a quella parte di clienti insoddisfatta? Oggi un fantoccio del tuo team mi ha detto che solamente 12 persone hanno chiesto il refund e si sono lamentate, e che questa rate è una delle più basse dell’industria perciò loro sanno fare il proprio lavoro. Visto che mi è stato anche detto che avete appena creato un negozio da 2k al giorno, e che di media fate 40k al giorno, perchè non dare un refund? Per voi è un giorno di lavoro, ma per noi è il sudore di 12 ore al giorno passate a lavorare per mesi interi con la speranza di cambiare vita. Speranza che voi prontamente usate per farvi beffe della gente. Non riesco a capire come fai a guardare tuo figlio in faccia e dormire sereno sapendo ciò che state facendo.
Racconta la tua esperienza con un post su fuffapedia
Dovresti rendere questo commento un post a parte, così che vada nella pagina safe search di Fufflix dedicata a Luca Valori.
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Questo commento conferma quanto scritto da @Lorenzo.Rosa sopra, del raggiro.
Basta qualche store, con tutto / la maggior parte in regola (magari accessibile da archive.org? la butto lì) e con i dati contabili (Conto economico, o le versioni rispettive fuori dall’Italia… tralascio SP, RF e NI perché è in più) che ispirino fiducia e almeno questa ipotesi sparisce.
Esattamente. Sei un esperto di e-commerce? E allora perché non mi mostri una serie di store di successo che lo provino? Un esperto di e-commerce dovrebbe mostrare ORGOGLIOSAMENTE i propri store. I fuffaroli per qualche motivo sembrano quasi vergognarsene…
@GermanoMilite A che punto siamo con le segnalazioni del dfy di Valori? Ne sono arrivate altre nelle ultime settimane? È in programma una nuova live dove tornare a parlare di questo tema, con ospiti alcune delle tante persone truffate che ti hanno scritto?
@LucaValori Non ti vedo più così ansioso di controbattere…