Luca Valori continua a vendere il suo "done for you"

Anni fa quando ancora ero un seguace dei fuffaguru, lasciai un mio indirizzo mail a molti di essi. Uno di questi era Luca Valori.

Ieri sera apro quella casella di posta elettronica e, negli spam (ovviamente…), cosa trovo? Decine di mail inviatemi dalla Luca Valori International nelle quali vengo invitato a candidarmi per essere scelto tra i privilegiati che avranno l’opportunità di vedersi costruire e gestire, direttamente dalla Valori International, un e-commerce di successo in grado di generare guadagni costanti e passivi. La più recente di queste mail risaliva a pochi minuti prima; la più lontana a 30 giorni fa, tempo oltre il quale gli spam vengono cancellati.

Sorge evidente che la Luca Valori International tempesti quotidianamente tutti i contatti (che sono decine di migliaia) che ha accumulato negli anni con offerte di acquisto del suo famigerato programma “done for you”, che Germano ha già dimostrato in live essere un chiaro raggiro e potenzialmente una vera e propria truffa.

Pertanto, possiamo concludere che, nonostante l’inchiesta di Fufflix, Luca Valori stia continuando a vendere il proprio programma “done for you”.

Non mi permetto di dettare l’agenda di Fufflix, ma personalmente penso che sia necessaria una nuova live dedicata a questo argomento. Nella quale analizzare a fondo (e demolire) il done for you di Luca Valori come fatto con Big Luca e ospitare ove possibile altre persone raggirate da questo schema.

9 Mi Piace

Anche tu puoi geneVaVe una seconda entVata non facendo assolutamente nulla

Tornando seri, Valori credo abbia il canale YouTube più bottato in assoluto (tra i fuffaguru). Io ad uno che ha un canale pieno di commenti falsi, non darei nemmeno un euro.

Ovviamente, grazie a @GermanoMilite sappiamo anche che un sacco di persone hanno chiesto ed ottenuto il rimborso. Secondo me, la live dedicata possiamo evitarla (salvo notizie clamorose). Quando l’abbiamo fatta su Morini (live epica), non è bastato a fargli smettere di vendere il dfy.

Però, la menzione d’onore in una delle nostre live la possiamo sempre fare, imho :grinning:

1 Mi Piace

E perché dovremmo evitare una nuova live? Come è stato fatto e si sta continuando a fare con Big Luca, bisogna continuare a segnalare pubblicamente le attività truffaldine di questi individui finché non ci sarà più una sola persona disposta ad acquistare la loro fuffa e saranno costretti a smettere di venderla. Solo così possiamo evitare che un numero sempre crescente di persone cada nelle loro reti.

1 Mi Piace

Più che altro è anche per variare un po’ le live e per non parlare sempre degli stessi personaggi. Ma ovviamente, la mia è una opinione, il canale lo gestisce Germano :smiley:

Beh questo dipende dalla linea editoriale di Fufflix. Secondo me la linea più adeguata da adottare è concentrarsi sul demolire le attività dei guru più grossi. Una volta che essi avranno perso ogni credibilità, potremo concentrarci su chi cercherà di prendere il loro posto.

si purtroppo quello che fa cadere le braccia è proprio questo… questi non si fermano nemmeno se vengono pubblicamente sputtanati… il.fatto è che l egregio lavoro di germano con fufflix a quanta gente puo arrivare? ragioniamo per eccesso, diciamo che le informazioni raggiungano 50 mila persone… quanti siamo in italia? 60 milioni? pensa quanti ancora potenziali polli da spennare hanno a disposizione questa gentaglia… c è solo da sperare in una crescita esponenziale di fufflix per raggiiungere piu gente possibile, per ora è dura debellarli, anche perche hai visto quanti sono? ne schiacci uno e ne escono 2 fai tu

Ciao Lorenzo, vedo che sei sempre molto attivo a commentare con parolacce, diffamazioni e accuse false. Ho provato a cercarti online ma sembra che tu non esista. In ogni caso ci tengo a risponderti in maniera chiara: Il servizio dfy è stato chiuso già da svariato tempo e confrontandomi anche con il reparto Copywriting (chi scrive le mail) mi confermano che quello che hai affermato è altrettanto falso. Le mail di questi giorni sono collegate ad un percorso mentor one to one in cui nei primi 14 giorni di tempo hai diritto al completo rimborso anche dopo aver fatto le prime chiamate di coaching. Essendo questo un forum fatto anche decentemente in cui puoi allegare foto, riesci a mandarci le mail da te affermate di questi giorni in cui vendiamo ciò che affermi e percorso dfy? Grazie e attendiamo prove concrete.
Valori int. team

Perché il servizio dfy è stato chiuso?

Beh considera però che normalmente chi è intenzionato ad acquistare un corso da Luca Valori o colleghi, cerca prima delle informazioni online e cercando online trova anche le inchieste di Fufflix in merito.

Ciao @LucaValori e benvenuto su Fuffapedia. Sono molto contento di avere anche te qui. Lo spirito del forum è questo. Menomale che è fatto “decentemente”, comunque ahahah.

Ed hai ragione, invito anche io @Lorenzo.Rosa a postare gli screen delle mail, anche perchè sarà interessante commentarli. Sono certo che non se li è certo inventati.

Ps a me continuano a scrivermi (fino a ieri) clienti molto scontenti del DFY. Non sono riuscito a reperire una sola esperienza positiva. Immagino che per voi sia stato un massacro

1 Mi Piace

Prove delle mail ? Nulla ?
È stato chiuso principalmente perché molto complesso da seguire, come già fatto presente. Ricordo che in 5 anni, questo tipo di servizio è stato testato per 3 mesi, per il restante 4 anni e 9 mesi abbiamo lavorato con grande successo su altro, con migliaia di persone formate e centinaia di feedback postivi e vite cambiate.

Caro Luca, la tua domanda è assolutamente legittima. Sono sicuro che Lorenzo non avrà problemi a pubblicare qualche screenshot.

In ogni caso, potrei anche rigirarti la domanda al contrario: puoi pubblicare qualche screen dei bilanci di alcuni dei tuoi clienti di successo che hanno acquistato il percorso done for you? Ci indichi almeno UNA partita iva di cui possiamo acquistare la visura?

Non metto in dubbio che tu abbia fatto davvero i soldi, non stento a crederci. Ma avessi mai visto uno dei vostri clienti soddisfatti con bilanci dimostrabili. Niente di niente.

io te l’ho chiesto se volevate cambiare pure la mia vita, ma nada :frowning:

Scherzi a parte, il forum è così decente che puoi scrivere a @Lorenzo.Rosa anche un messaggio direttamente via chat. Io l’ho appena fatto, dicendogli di intervenrie prima possibile.

Comunque, sul serio, sono molto contento tu sia qui ed apprezzo molto il tuo intervento diretto.

Lo trovo un grande segnale d’apertura e volontà di dialogo diretto, in terra non certo “amica”.

1 Mi Piace

Luca possiamo affermare ed è vero, che sei uno dei pochi pochissimi fuffa guru realmente laureati.

No, @Massimo_Pirrone . Luca penso abbia chiarito tante volte che non è laureato. Il laureato è Luca De Stefani :slight_smile:

Ahahahaha ho sbagliato luca scusate, Niente Marani, niente valori solo DeStefani, chiaro :ok_hand:

Ciao @GermanoMilite e si, ci sono forum fatti con i piedi rimasti tali e quali da anni, questo come impostazione e come user experience sta ad un altro livello, complimenti.

Questione mail si ti confermo che si tratta di un’ invenzione o magari si sbaglia con guru che vendono servizi dfy da anni e continuano con bot automatici dove apparentemente ti cascano soldi dal cielo. RIP

Si senza problemi abbiamo e rimborsiamo le persone dove c’è stato l’errore dal reparto vendita ed è giusto cosi ma molti che arrivano data la live ci arrivano anche per percorsi mentor di più di un’anno fa e percorsi formativi esempio MONOPOLIO IMMOBILIARE ( in cui il tasso di successo degli studenti è stato seriamente alto ). Il rimborso dei corsi assolutamente ma entro i 14 giorni ( non lo da nessuno ).

Per i feedback lo sai anche tu, quelli positivi si espongono veramente difficilmente ( discorso che vale anche per le videotestimonianze )

2 Mi Piace

Zzza anni, ma veramente zza anni

2 Mi Piace

Non puoi chiedere ad un’azienda mostrami i bilanci dei tuoi clienti, sono cavoli loro. Come se mandi una mail a stripe e chiedi, voglio usarvi come sistema di pagamento ma per fidarmi datemi i bilanci dei vostri clienti, prova a vedere se ti danno qualche dato. Con germano non avrei problemi sotto nda come già detto anni fa a mostrarli i nostri risultati ed anche risultati dei nostri clienti con la loro approvazione, non avrei nessun tipo di problema

Vabbè dai, questa è la classifica fuffata che propinate… io sto nda lo firmerei, dove sta? :laughing:

1 Mi Piace