Vengo da voi con una bella notizia, oggi voglio mostrarvi un Germano un po’ diverso dal solito.
Ha acconsentito a venire ospite al mio Podcast “Sincero”.
Ve lo dico subito, che tra noi ci capiamo.
Sincero NON È COME GURULANDIA.
Qui vedrete un Germano un po’ diverso, il Germano del “dietro le quinte”, quella persona incredibile che ha lavorato tanto per far crescere un progetto, e se siamo tutti qui ne è la prova.
Nella speranza che aiuti e porti motivazione nella crescita dei vostri progetti (ci sono un sacco di consigli utili)
Wowo @Sirc , grazie mille e mi fa piacere sia piaciuto!
Ogni volta rimango piacevolmente disorientato dalla quantità di valore che questa community sa dare. Anche il semplice fatto che durante l’ascolto tu ti sia messo lì per appuntarti i capitoli mi risparmierà del tempo per quando lo caricherò su YouTube, grazie mille! Spero che il lavoro e l’emotività riversati in questa puntata siano sufficienti per ripagare la community. Spargiamo il verbo che è per la giusta causa!
@Dusterinho mi fa molto piacere tu lo abbia apprezzato tanto, anche se solo a metà. Attendo con piacere anche altri feedback, pure più approfonditi. E, naturalmente, anche se c’è qualcosa che non condividete/non vi è piaciuto