Ma la smettete di criticare e fare i saccenti. Siete solo fastidiosi e per nulla costruttivi. Fate le persone serie, per carità, e siate gentili.
È un ragazzo che ha comprato un corso per provare a cogliere un’opportunità. Può aver sbagliato, può essere una truffa, quello che ti pare, sono d’accordo, ma smettetela di fare i grandi altezzosi.
Qualcuno che è dentro da un po’ di tempo può dirci se il sistema funziona oppure è una truffa?
Ciao Michael, come procede? Io ho fatto il colloquio telefonico la scorsa settimana, ma per adesso ho solo riservato il posto con una modica cifra. Viste le precedenti esperienze negative con altre piattaforme ho qualche perplessità…
Ciao Michael, puoi farci sapere qualcosa, anche io nutro qualche perplessità. Aspettiamo tue
Ragazzi sono un po’ di giorni che vedo questa conversazione, io sono 3 settimane che sono entrato nella loro accademia e mi sto trovando bene, non è facile fare i primi soldi però già qualcosa lo sto tirando su piano piano
Il consulente con cui ho acquistato mi ha detto le cose come stavano, che bisogna impegnarsi e che i risultati non cadono dal cielo, è così ovviamente
non è il primo lavoro online che provo (sto facendo anche self publishing) e anche qui sono soddisfatto, sia delle competenze sia dei risultati, anche se piccoli ancora
Buongiorno a tutti… Lasciate stare Gian Serra … E simili… Appena truffato di €.150.00… Posso anche aggiungere almeno altri 3 nomi coinvolti nell’ operazione.
Al momento mi sto consultando con i miei legali.
Dopodiché intenterò causa contro queste " persone " che si avvalgono delle difficoltà altrui.
Mi dispiace per chiunque abbia sottoscritto… purtroppo non avrete nessun tornaconto.
Per tutti gli altri… Non disturbatevi nemmeno a pensarci.
Una buona giornata a tutti.
Luca
Non l’avrei mai detto grazie per la tua testimonianza
Ciao Luca
Potresti spiegarci come sei stato truffato da Gian Serra Academy ??
Anch’io come altri ho versato un acconto di 150 €
Hai iniziato il corso??
E i guadagni?
Una cosa che mi puzzava dall’inizio… Tutte le testimonianze che gia dalla prima settimana/ 10 gg tutti guadagnavano cifre importanti. Primo contatto via w app, chiedo alcune info… potrei pagare le lezioni o il corso con i primi guadagni ? anche in unica soluzione… il prodotto della truffa ora è cambiato, si parla di una app israeiliana che il nostro guru GianSerra rimane sorpreso che nn l’avessimo ancora scaricata… Insomma la chat è finita e ho rinunciato al contatto telefonico su appuntamento
Io sto ancora aspettando l’utente o gli utenti che dovevano illuminarci, sono indeciso se erano dei prezzolati oppure si vergognano di essere stato raggirati e neanche vengono a raccontarcelo
Ciao Michael, voglio ringraziare te e tutti per il coraggio… vi siete esposti e la vostra opinione (in caso di truffa) potrebbe salvare una parte delle finanze di molte persone, ti saremmo e vi saremmo davvero tutti grati se riusciste a darci qualche informazione sull’andamento, grazie mille.
Quindi cè qualcuno che ha notizie su questo metodo?
Io ho chiamato direttamente a Forbes.it e mi dicono che è effettivamente il loro.
Qualcuno può dare notizie
é una truffa , sono tutte uguali , ne ho provate 3/4 da un paio d’anni e vi assicuro che è un metodo che hanno studiato (male). Prima ti fanno domande sul privato , entri in confidenza e colpiscono sui tuoi punti deboli. Sono ragazzini , vogliono giocare, fin quando non uscirà una legge che li condannerà .
Ma tu hai provato questo metodo?
Io ho acquistato il corso a luglio… ma non per le cifre che vedo nel thread . Mi è costato un bel po’ di più… quasi 3000 euro.
Sono una professionista che ha lavorato all’estero per tutta la vita, tornata in Italia per assistere mia madre e guardarmi attorno. La sfortuna ha voluto che incappassi nella “gang dei furbetti” e ho pagato quasi 3000 euro per un corso che descrive un metodo per ottenere guadagni paralleli. In breve: è una panoramica di strumenti digitali per creare post sui social, spiega come trovare, contattare e interessare potenziali clienti a prodotti digitali, e come creare prodotti che possano attrarre i clienti usando piattaforme di freelancer, sulle quali applicare la tua tariffa.
Se ho guadagnato? Non ancora. Ho altri business e sono stata all’estero da settembre a fine dicembre, ma sto lavorando per alcuni clienti.
non difendo ne’ consiglio di fidarsi di loro… il corso/metodo NON vale i soldi che chiedono. Ma se qualcuno avesse domande… rispondo volentieri. Per quelli che hanno speso dei soldi… li hanno presi e non vi hanno dato nulla? Proprio fregati in toto? Inoltre…leggo di 150 euro… a me (e mio marito) hanno offerto 2 opzioni, accesso Silver 1700Euro o Gold 2997 euro. Essendo due ‘boccaloni’ ci siamo fidati e pagato 2,997