Ciao, te lo hanno restituito l’acconto?
Puoi dirci qualcosa di più?
Stai continuando?
Ragazzi fate sapere i vostri progressi, a me sinceramente non è che mi convinca molto, poi ho chiamato le redazioni del sole 24 ore e della repubblica… per vedere se effettivamente avevano pubblicato l’articolo, a me sembra originale però loro non mi hanno saputo dire con certezza che era il loro articolo… Eppure il sito è il loro… Bo, mi sta andando in pappa il cervello
Ciao Pasquale, puoi darmi qualche informazione su questo progetto se è veritiero e non è una truffa ? Cioè, si può davvero guadagnare dopo aver speso 1000/2000€ ?
Allora, da informatico posso assolutamente chiarirti che gli articoli sono pubblicati dalle testate giornalistiche che vedi. I link sono dei siti e un indirizzo DNS non è falsificabile.
Comunque io ho fatto l’accesso al corso ieri, attualmente sto guardando le prime lezioni.
Ma infatti si vede che sono originali, non riesco a capire come facciano le redazioni a non essere a conoscenza della pubblicità che gli hanno fatto… di fatti passerò a verificare proprio in sede appena mi sarà possibile, comunque Ammiro il tuo coraggio, ti saremmo veramente tutti quanti grati se tu riuscissi a darci qualche informazione sull’andamento… io ne ho provati alcuni e ad oggi in base alla mia esperienza so che a nessuno frega nulla di farti del bene… l’unico scopo di tutti questi che parlano di metodi è di venderti un corso… loro sicuramente non guadagnano dal business, l’unico business è venderti un corso, però magari questa è l’eccezione alla regola, te lo auguro con tutto me stesso perché perdere soldi da truffa è un roba troppo brutta… chi l’ha provato sa di cosa Parlo.
Vi aggiornerò sicuramente dell’andamento
Ho avuto il colloquio al telefono
A me è sembrata una truffa vera e propria.
Infatti ho rinunciato e detto NO.
Il tizio al telefono che si chiama Domenico parlava solo lui a macchinetta tipo i call center, mi ha fatto delle domande per farmi entrare in una “loro selezione” per dirmi dopo 3 minuti che le avevo passate
Poi prima della fine della telefonata mi dice che devo pagare in un’unica soluzione o 1500 o 2000 (a scelta) un pacchetto in promozione per ricevere la formazione in 3 settimane da un coach per poi guadagnare anche 3000 € al mese.
Poi mi manda subito un messaggio con i dati per fare l’iban, ed era anche disponibile a dettarmelo per aiutarmi. Che caro.
Io ho stoppato la cosa chiedendo se era possibile rifletterci un attimo ma lui ha detto che dovevo solo procedere con il pagamento altrimenti non sarei più rientrata nel numero chiuso del programma.
Seguirò voi nei commenti per capire come vi andrà però io non me la sono sentita di pagare 2000€!
Ti confermo che è una truffa hai fatto bene… Iban estero, fretta a chiudere tutto in una telefonata… e spiegazioni non dettagliate di ciò che devono farti fare.
Ragazzi vi confermo che è una truffa, iban estero di una società che non esiste, il nome dell’intestatario è una azienda che si occupa di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro alimentare, nel contratto risulta un certo Paolo Castelli che non esiste, o meglio è un architetto che probabilmente gli hanno rubato l’identità, come scommetto hanno rubato l’identità sui social a queste persone che chiamano e vi propongono sti pacchetti assurdi.
Inoltre oltre ad avere fretta del bonifico, hanno fretta anche della somma, se dite che non avete a disposizione di quei soldi vogliono fatto ugualmente un bonifico inizialmente di 200 euro poi vanno bene anche 50 basta che glielo fate… o per avere i vostri dati in modo che si prendono i soldi tramite hacker o non so perché non mi spiego il fatto che forzavano la cosa… dopo comunque avere detto determinate su società insistente, persona inesistente guarda caso non ho più avuto risposta, ne per smentire e ne per convincermi che mi sbagliavo… di conseguenza tenetevi i vostri soldi non regalateli a nessuno, perché nessuno vi farà guadagnare dei soldi così, nessuno vi insegna a diventare ricchi… piuttosto conservateli, fate delle rinunce al mese e conservatevi 200/ 300 al mese…. Sicuramente li ci guadagnate. Passo e chiudo!
Con tutta la monnezza pubblicitaria spacciata da articoli, non mi sorprende che le redazioni delle testate online non siano a conoscenza delle marchette. Probabilmente l’attività è persino demandata a qualche divisione che si occupa solo di produrre pubbliredazionali (guardandosi bene dall’indicarlo), senza che questi contenuti arrivino nemmeno agli occhi del resto della redazione.
L’evoluzione: ora ti permette di usare un software AI israeliano (!) che ti farà generare introiti pari a quelli di un avvocato o medico. Un bannerino in basso però ti avverte che gli introiti non sono assicurati. Clicca sul video gratuito qui sotto senza lasciare i tuoi dati personali. In pratica il business del tipo era appunto la raccolta di dati personali dei malcapitati e in più qualche sporadica vendita del corsetto che ti faceva guadagnare subito 3K/mese.
Quelli che hanno acquistato vedo con dispiacere che sono tutti spariti.
Nessun update sul caso? Nessuno? Cari bot umani di G.Serra che siete in questo topic fatevi vivi
Ci puoi aggiornare? Avresti già dovuto iniziare a guadagnare, giusto?
Ciao , io inizio il 30 settembre col percorso di Gian serra vediamo come va vi terrò informati
Per favore ci aggiorni?
Il suo collaboratore mi ha dato l’appuntamento alle 20:40 per iniziare il percorso e comunque se non fosse una truffa inizio martedì
Ok allora il corso esiste .
I risultati arriveranno nelle prossime settimane
Tu sei palesemente un bot non so perché ma ci dirai che il corso è meraviglioso
Nono , il corso è impegnativo e se non ti applichi non guadagni nulla.
Ma che sai dei guadagni se hai appena iniziato il corso