Gian serra accademy e i segnalatori digitali

Buongiorno! Qualcuno di voi conosce Gian Serra e il metodo del segnalatore digitale? Grazie

3 Mi Piace

Io sono entrato nel programma da due settimane, a prima impressione per ora le lezioni sembrano buone, poi si vedrĂ  con i risultati

1 Mi Piace

Buona sera, sono molto combattuto a capire se è una cosa che funziona o se è una truffa! Per chi ha avuto esperienza mi faccia sapere :pray::pray:

Ciao, io sono dentro il programma non è una truffa perché c’è un coach che se gli scrivo mi risponde

Però sto ancora studiando, non so se avrò risultati

1 Mi Piace

Salve, sono in attesa della chiamata…non conosco i costi e il tipo di lavoro nei dettagli. Potresti dirmi di che cosa si tratta ed il costo. Grazie mille

Avete novitĂ ?

io ho parlato direttamente con gian serra e ha detto che hanno diverse soluzioni riguardo al pagamento iniziale,con percorsi formativi di diversa durata,oggi ho la chiamata con il consulente ma se non vedo non ci credo

Le lezioni puoi seguirle quando tu vuoi?

Io ho la chiamata oggi alle 16.30, però mi pare che le lezioni si possano guardare quando vuoi perché sono registrate, se non ho capito male

anche io alle 17,ma sono un po titubante purtroppo

Anche io, purtroppo è pieno di gente che truffa quando si parla di questo mondo…però cercando Gian Serra su Google escono solo articoli positivi, cercando invece gli altri vari guru escono solo articoli con scritto “truffa”
La cosa che mi “rasserena” è il “soddisfatti o rimborsati” che diceva Gian nel video presentazione, oggi mi informo bene su questa cosa. Altra cosa che mi rasserena è che c’è un contratto effettivo che ci tutela, cosa che con gli altri “guru” che ho sentito non esiste

è vero,ma devi anche pensare che se ci fai caso in ogni articolo che esce su un giornale che parla di lui,c’è scritto advertising,ovvero lui ha pagato queste redazioni per farsi fare pubblicità e scriversi da solo gli articoli

Non l’avevo notato. Oggi vediamo cosa ci dicono, nel caso se qualcosa non ci convince lasciamo perdere :sweat_smile:

Si esatto, le lezioni sono giĂ  registrate, puoi seguirle quando vuoi

Ma tu hai già iniziato a guadagnare qualcosa? Cioè, funziona veramente?

Per ora non ho guadagnato sto ancora studiando, sono entrato da poco

Non so ragazzi, io mi sa che passo, non mi convince molto il tutto

Ragazzi, perdonatemi tutti ma…vi riferite a questo?

Se è così, SVEGLIA! Già che vi dica di non dover anticipare soldi e poi vi chieda i primi 200 euro subito, per il solito corsetto pre-registrato, dovrebbe farvi desistere.

Poi, ci sono TUTTE le red flag tipiche: articoli/marchette a pagamento, promessa di un “nuovo modello di business”, nome riciclato di un lavoro (decisamente non ben pagato) stranoto da anni, la roba sul “digitale” e bla bla.

Niente. Il suo modello di business siete VOI, diamine. Voi che gli date i primi 200 e poi magari gli altri 2000 euro per “imparare una nuova professione”, che poi è banalmente quella del commerciale che cerca clienti per lui. Pagate per fare i commerciali? Ma sul serio?

Ragazzi, ma che diavolo: quanti altri cloni dovete incontrare per capire che NESSUNO di serio vi chiede soldi promettendovi professioni “alto-pagate”?

1 Mi Piace

A che punto sei arrivato?

Si presenta come web agency

e poi se clicchi “Contattaci” richiede età e professione? Senza uno straccio di spazio per scrivere 2 righe.

image

Una web agency che si presenta cosi dovrebbe fare B2B, invece chiede informazioni che non stanno né in cielo né in terra.
Inoltre manca del tutto un portfolio clienti, lavori svolti, etc.