Qualcuno è entrato nel motodo di alessandro prece?
Non sono entrato nel metodo, però per curiosità mi sono letto tutta la home del suo sito, guardato il primo video e ti giuro che non ho capito di cosa si occupa la sua azienda.
Senza considerare che ci sono cose che non mi tornano, ma finché non ho approfondito non dico nulla, perché potrebbe essere solo condizionamento.
Prime frasi della sua pubblicità: “abbiamo trovato una nuova scappatoia online, con cui poter fare 50 euro in più al giorno, e no non è affidandovi ai guru…”.
Che eroe, amo le scappatoie online.
Un giorno mi piacerebbe trovare il guru che mi insegna come avere rendite passive generando in automatico soldi grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale che apre un e-commerce che vende criptovalute grazie a delle ads su Facebook, chiaramente il tutto avviato con la forza della mente e i miei migliaia di euro sborsati
5k per il corsetto online e fai i milioni sorseggiando drink in piscina
Entro sul suo bellissimo sito e trovo questa roba:
3949837362728636384938626388473 testate giornalistiche che parlano di lui, e del suo “rivoluzionario” metodo per fare 50€ in più al giorno
(senza fare gli straordinari)
è un truffatore! è controllato da mario liberatore, fanno la stessa cosa, solo che liberatore si è distrutto la reputazione quindi ha messo davanti lui
Buongiorno qualcuno può indicarmi se il corso proposto dalla FCA e’ valido o e’ tutto fumo?
Il soggetto si presenta così:
‘il miglior modo per fare 50€ extra al giorno non è fare gli straordinari…’
Quando uno ti vende una professione parlandoti prima di soldi, è meglio scappare quanto più lontano possibile.
Poca professionalità.
Perfetto allora me ne guarderò bene ero curioso più che altro qual’era il suo prodotto perché non si capisce se e’ un e commerce oppure un investimento in criptovalute etc…
La pagina recensioni ha un non so che di mistico:
https://www.alessandroprece.it/testimonianze-e-recensioni-alessandro-prece/
Quindi tutti questi che fanno la recensione del caso studio non sarebbero attendibili?
Non dico questo e non saprei del caso specifico. Ma mi sembra una pagina francamente esagerata dal punto di vista tecnico e di presentazione. Quando sei arrivato in fondo hai scaricato oltre 50MB di roba.
Pensi che 100 facciano percepire il tuo business migliore? 10 recensioni non bastano? Non era meglio usare per tutte le altre recensioni una piattaforma tipo Trustpilot?
In generale non è così facile reperire recensioni, in agenzia proviamo spesso per noi o clienti e solo una minima percentuale lascia recensioni, vuoi per mancanza di tempo che solamente per non saper cosa dire nella recensione.
Io purtroppo sono stato fregato martedì scorso, ho fatto la prima rata di 900€ tra 30gg dovrei fare il saldo di altrettanti…
credevo fosse una cosa buona e mi sono fatto fregare con la fretta firmando il contratto senza leggerlo (mi sto maledicendo ogni giorno)… perché poi giovedì, mi sono imbattuto nel video di @Facciocosee e mi è crollato il mondo!
Grazie a lui ora sono qua con voi, in cerca di qualche consiglio per annullare il tutto e recuperare i soldi… Help me please!
ciao! mi permetto di taggare il buon @armand che ha già aiutato molta gente. prova a scrivergli direttamente in chat magari riesce ad aiutarti!
Ma che prodotto sarebbe? Ti insegnano a creare siti web? Ti propongono loro le ditte da digitalizzare?
Parlando da un palco di teatro presumibilmente vuoto a simulare una conferenza. Nulla di illegale ovvio, etico? mmmm
Sai cosa sta’ accadendo? Ti spingono a fare il contatto non con un prodotto/servizio di cui puoi valutare la validità e l’utilità ma esclusivamente con la curiosità.
E’ il contrario del marketing. Cosa significa marketing? Esistono diverse definizioni, a me piace questa:
Il marketing consiste nell’individuazione e nel soddisfacimento dei bisogni umani e sociali
o similare
Funzione organizzativa e insieme di processi finalizzati a creare, comunicare e trasferire valore ai clienti, in modo che ne beneficino sia l’organizzazione sia i suoi stakeholder.
Ma tu in quel momento sei solo curioso di scoprire come manterranno le promesse dei 50€ in più al giorno non stai soddisfacendo un bisogno più o meno elevato, se non eliminare la tua curiosità. Questo metodo vale anche per le tante altre proposte dei vari annunci a cui ci hanno abituati sui social.
E’ presente una proposta di valore nel sito? BOH, misterioso finché non gli darai i tuoi contatti.
E il contatto può avvenire solo tramite whatsapp con un cellulare, quindi non puoi nasconderti e usare email usa e getta.
Da un certo punto di vista è astuto.
Da un altro punto di vista ti stai buttando in un tritacarne commerciale (si scherza) senza sapere perchè.
il solito cash flow llc
che bella sede, esiste?
Intestata a Mario Liberatore.
A che iban hai fatto il bonifico visto l’interessantissima struttura societaria.
Oltre a quello, le pubblicità di Alessandro Prece per il corso di Mario Liberatore hanno un altro elemento tramite il quale si riconosce la fuffa: la denigrazione non solo del lavoro serio ma anche degli altri finti guru in modo tale da avere più potenziali corsisti. Infatti, Alessandro Prece, all’inizio di ogni pubblicità, dice esattamente: “Il miglior modo per fare 50€ extra al giorno non è fare gli straordinari, non è avere un secondo lavoro, non è nemmeno ascoltare i guru online perché ti stancano troppo, ti tolgono troppo tempo, richiedono troppi soldi iniziali”.
4 ragazzetti furbetti, sede all’estero anche se sono a Macerata o giù di lì, non rilasciano fattura, corso inutile e imbarazzante, webinar identico a quello di cosentino con il viaggio dell’eroe, l’incidente (vedi foto sotto), ecc.
Fanno scarsità ma prendono tutti.
Non dicono che serve partita iva, anzi dicono di iniziare senza, ecc.
I coach spariscono, non rispondono mai, non hanno pec, non hanno partita iva italiana, ecc.
Contratto imbarazzante, clausole vessatorie, rinuncia al diritto di ripensamento, penali per i ritardi, divieto di fare recensioni, ecc.
E anche loro promettono guadagni facili alla fine, ma che facili non sono.
Ho aiutato paccate di persone a recuperare i soldi.
Adesso stanno cavalcando l’onda delle AI, ma è merda uguale.
FATE GIRARE