Dfy Youtube Automation by Luca Valori: no ai risultati, sì alle minacce

Ciao Lorenzo. Ho visto le tue altre diffamazioni (gravissime) su di me su quel forum penoso messo su da Saba, che ora frequenti. Purtroppo per te, data la tua ossessione facilmente riscontrabile, è facile risconoscerti.

Tu qui non ci devi più stare. Inizi a diventare molesto ed io sto iniziando a valutare se querelarti (tanto due querele sono già in deposito, una terza si può aggiungere).

Innanzitutto non ho idea di chi sia questo Lorenzo che nomini di continuo. Ho iniziato a seguirti da qualche giorno e te l’avrò sentito nominare una decina di volte, anche nelle ultime live mi sembra. Evidentemente l’ossessione sei tu ad averla.

Anche sul forum di Saba, che tra l’altro ho segnalato pensando di farti un favore ma vabbè, non ho visto nessun Lorenzo. Cos’è, leggi messaggi contro di te e dai per scontato che sia questa persona a scriverli? È abbastanza ossessiva la cosa.

Poi querela per cosa esattamente? Perché interviene su Fufflix nonostante il ban? Non mi pare sia un reato.

Come quando dicevano che con il loro metodo rivoluzionario era possibile fatturare milioni con l’e-commerce partendo con 50 euro.

Guarda come sono Lorenzo Rosa.

1 Mi Piace

Mai agghiacciante quanto colui che sta a capo di tutto il sistema e cerca di passare per un agnellino. E Germano che, invece di attaccarlo frontalmente, preferisce attaccare i suoi collaboratori e definisce addirittura Valori un “ragazzo intelligente”, non fa altro che fare il suo gioco.

Ma qualcuno di voi sa dove esattamente a Dubai trovo Luca Valori? Magari gli faccio una visitina…

io hoavuto fino a 60 persone gestite sotto la mia responsabilità e non puoi dissociarti sul loro lavoro che era tua responsabilità controllare . i doveri sono doveri . non a caso-

2 Mi Piace

In 43 anni di vita non ho mai sentito nessun professionista dirmi “Ti garantisco il lavoro sennò ti rimborso”. Non esiste, il professionista è tenuto a svolgere il lavoro al meglio delle sue possibilità ma non a restituirti i soldi se non riesce (può non riuscire per mille motivi).

In 43 anni non avevo mai nemmeno sentito millantare garanzie più improbabili di quelle di Luca Valori e team.

Non si finisce mai di imparare…

1 Mi Piace

Coi professionisti “umani” effettivamente no. Ma hai un dialogo diretto e puoi scegliere con più consapevolezza, hai il curriculum o i lavori passati, senza strani misteri.
Fatevi fare un preventivo ecommerce da un’agenzia locale e vedete se vi fanno misteri sui lavori svolti o sui profili dei collaboratori.

Poi hai in vantaggio che non devi prendere l’aereo per dubai se ti vuoi lamentare dal vivo.

Nei corsi e servizi digitali invece il rimborso completo senza chiedere nulla in 7 giorni c’è,
assieme ad un rimborso 30gg completo se ci sono problemi.

Spesso per corsi digitali e software offrono account o prove gratuite complete dai 7 gg ai 3 mesi.
Netflix, udemy, skillshare, learnn, spotify, disney+, amazon, Adobe, software vari anche molto costosi, etc

1 Mi Piace

Ma in fine a tutta questa storia qualcuno è riuscito a farsi rimborsare?
C’è qualcuno che si è organizzato per attaccarli legalmente?

@Antonio_Virgilio ma allora non ci segui per niente. O sei molto poco attento. Certo, hai voglia. Numerosi rimborsati, tanti altri no. Sono veramente tanti quelli che hanno acquistato questo tipo di DFY.