Signori…
Big Luca guarda Fufflix!
(avevate dubbi?)
Nella live di ieri Germano ha parlato di Protect Your Wealth (e di questo post)… oggi il team di Big Luca pubblica, con casuale tempismo, quella che probabilmente è la prima testimonianza di sempre su… Protect Your Wealth!
“Big Luca Group e Protect Your Wealth: Testimonianza Matteo Andreini”
Nel breve video interviene un ragazzo, che si presenta come
“imprenditore nel mondo del marketing”
Lo saluto, perché sono sicuro che ci legge anche lui… da Malta.
Dopo aver premesso che “ci sono centinaia se non migliaia di testimonianze” sui risultati raggiunti grazie agli insegnamenti di Big Luca, spiega che desidera lasciare un commento su Protect Your Wealth “visto che ci sono poche testimonianze”.
Lui per primo è un caso di successo: si è trasferito con soddisfazione in un altro paese grazie alle consulenze con il Big Luca Group.
“Ero residente in Italia, con partita IVA in Italia, tutta l’attività era fondamentalmente svolta in Italia… e grazie a Carlo [Bartolini] e tutto il Team del Big Luca Group che mi ha supportato […] mi sono trasferito all’estero in modo pulito, semplice, lineare… permettendomi di avere quella che è una profittabilità del business di fatto MOLTO MAGGIORE… proprio per il fatto che non sono più in Italia, non devo più stare a quelli che sono i canoni e gli standard fiscali burocratici italiani, ecc. ecc.”
Prosegue:
“Adesso sono a Malta; ho la mia azienda delocalizzata, e i miei conti nei vari paesi che vengono fondamentalmente consigliati da Big Luca e dal Big Luca Group”
Conclude così:
“Ringrazio il Team di Big Luca… per tutti i soldini che ci ha fatto mettere in tasca!”
Auguroni per la tua attività, Matteo. Buona vita a Malta.
Colgo l’occasione per rivolgere un appello al team di Big Luca: per favore, rimuovete il ban a scapito di Germano Milite sui vostri canali!
E che caz… voi potete scrivere su Fuffapedia se volete… voi guardate Fufflix, il canale di Germano… ma lo bannate dai vostri!
Dai, non mi sembra giusto…