Vivere di betting con Simone Marinelli: testimonianza!

@Emanuele_Caldano Dio mio che free climbing sugli specchi saponati.
Io ho detto, cito “Ha vinto 1.8 M e ha chiesto 10k a me”.
Non ho detto “One Shot” l’hai dedotto tu, chiaramente facendo una premessa deduttiva sbagliata ne consegue che tutti i ragionamenti successivi sono sbagliati.
Li ha vinti in carriera e ti ripeto per la terza volta che Hendon Mob (grazie per la lezione di grammatica, fondamentale direi) NON riporta tutti i tornei a cui partecipi e perdi e inoltre è AL LORDO del buy in (visto il tuo livello deduttivo, prima che parti con ragionamenti campati in aria, ti spiego cosa significa “al lordo”, buy in 25k, premio 50k e Hendon Mob riporta 50k - includendo i 25k che hai messo di buy in).
Ma poi non so nemmeno perché sto parlando con te, ho la ricevuta del bonifico di questo “campione del mondo” (il virgolettato è d’obbligo, per me e molti altri l’unico definibile campione del mondo è il vincitore annuale del Main event WSOP)
Ciao, fai meno ragionamenti e leggi meglio

Sei sicuro di non essere Matteo Saba? Perchè trovo molte somiglianze tra di voi.

1. Iniziare a esprimersi in un italiano migliore dopo essere stato bacchettato. Per altro, ripeto, da quello che avevi scritto la deduzione era OGGETTIVA. Insomma, solo tu capisci i tuoi pensieri; tipica scarsa capacità di narrazione di uno svantaggiato relazionale.

2. Riprendere un ragionamento (quello su HM) che già era stato scritto (a tutta la manfrina sul LORDO la rispota è un bel “grazie al cazzo stai scrivendo cose già scritte in modo simile dal sottoscritto”), dalla controparte, come critica per ATML, SS e database simili pensando di aggiungere qualcosa a un argomento ormai ridondante inondandolo di una atteggiamento passivo aggressivo di tipo bambinesco di chi si è appena preso le bacchettate sui denti e prova a rispondere (non riuscendoci) per le rime.

3. Il bonifico del campione del mondo ricorda molto 4 famose Ferrari. Soprattutto dai, raccontami, quale pokerista utilizzerebbe i bonifici anziché Skrill? Uno il cui QI pareggia il tuo (probabilmente) alterato numero di cromosomi, immagino.

4. Di colpo, dopo aver parlato delle mie corbellerie in forma plurale, polarizzi l’argomento su una sola (presunta) derivante (peraltro) dalla tua scarsa proprietà di linguaggio nel commento “incriminato”.

5. Provi analisi sul tuo interlocutore che potrebbero essere molto più descrittive di te stesso che della controparte.

Entrando poi nel merito:
_forse volevi scrivere “ragionamento deduttivo” e non “premessa deduttiva”?
_mi “ripeti per la terza volta”, ma di Hendon Mob, nei tuoi messaggi precedenti, hai parlato una sola volta. Interessante, l’ultima volta che ho controllato, dopo la prima volta si passava alla seconda. Evidentemente qualcosa è diverso nella matematica Sabiana di cui sembri un esperto;
_a me cosa dovrebbe fregare di chi per te sia definibile “campione del mondo”? stai parlando da solo di un argomento di cui non stavamo discutendo. Anzi, prima lo battezzi “campione del mondo” e poi puntualizzi. Stai facendo tutto tu e poi accusi me di partire per la tangente! Tutto bene?

Ciao Matteino del poker, impara ad esprimerti meglio di un gibbone.

Il tuo costrutto mentale, ossia scarsa istruzione unita a scarsa capacità di fare mea culpa è tipico di un soggetto cresciuto in una famiglia svantaggiata, con scarsa istruzione, atto lui a partire per la tangente quando non gli viene data una ragione che non possiede.

1° la HOF determina il valore di un player nel lungo periodo, cosa fondamentale nel poker.
2° continui a dire che la varianza aumenta all’aumentare del livello. Mi spieghi il perché? La varianza è un concetto matematico che va al di là del livello di preparazione di un giocatore. Tu parli nel breve periodo, e questo dimostra quanto poco conosci il poker a livello professionale. La varianza percepita??? Ma sei serio. Ovvio che se ti ritrovi in una reg war ai livelli alti (io ho giocato ai 50 e tranquillo che me ne sono fatte) dove giochi prevalentemente GTO, nel lungo periodo il margine di profitto è minimo se non nullo
3° per quanto riguarda gli ITM delle persone che fanno account sharing, non mi pronuncio. Ma tu nel poker ci vedi solo persone che perdono soldi, mentre col betting si fanno i milioni
4° non hanno smesso di stakarmi, ho mollato io il progetto per giocare con i miei soldi, e ti ripeto che mixo 5 e 10, e se in 8 mesi ho fatto 10k profit con 85 cEV su più di 30k giochi, così scarso non sono.

1. D’accordissimo, ma noi stavamo parlando dell’esistenza o meno (e della sua ufficialità o ufficiosità) del titolo di campione italiano. Questo era il punto della discussione al “punto 1”.

2. Al “punto 2” stavamo parlando della ATML, ora mi parli della varianza? Ooookay. La varianza comunque non è un concetto matematico, ma STATISTICO. Questo dimostra quanto poco tu conosca questo argomento per poterne continuare a parlare.

3. Bro, sull’account sharing, ti sei pronunciato. Definendo chi attua tale pratica come scarso. Coerenza. Mi diresti dove avrei detto che nel poker ci si perdono solo soldi? O dove avrei detto che nel betting si fanno milioni?

4. A inizio commenti hai detto di essere nel mondo del poker “da molto tempo” e mi parli solo dei risultati di un periodo breve come 8 mesi? Come mai?
    Mi sembri i trader che ti dicono “trado da 10 anni, quest’anno ho fatto il 55% di profit”, ok ma gli altri 9 anni?
    Risultati che poi andrebbero anche supportati da dati, ma questo è un’altro discorso.
    Comunque bella scelta mollare un progetto dove eri stackato e, parole tue, eri arrivato a giocare da 50 cito “battendo i livelli con oltre 80 cEV”.

Ma qua si parla di Marinelli, Caldano perché fai appunti su Gianwsop? Chissene. Tra l’altro Marinelli si vende (o cerca di farlo) principalmente con il betting, non con il poker

Quindi se si parla di Marinelli, non si possono fare appunti su chi fornisce informazioni imprecise nello stesso topic? Se ora mi mettessi a dire che i vaccini sono fuffa o che la Terra è piatta non mi correggeresti?

Dato che si parla di Marinelli cancellerai quindi i commenti non pertinenti all’argomento?? Coerenza prego, Sig. Bajamonte.

Ma poi…non ero fake? Ripigliati dal tuo disordine mentale

Devi imparare ad andare sulla palla e non sul giocatore

Ennesimo tuo autoritratto. Recidivo.

La statistica, se non lo sai, è una branca della matematica. Mi sa che sei tu che non sai di cosa parli.
9 mesi e più di 30k giochi, sono un campione significativo, e comunque ho parlato del solo 2024 senza menzionare che faccio questo di lavoro in proprio senza staking, dall’aprile del 2023. La decisione di lasciare il progetto l’ho presa per non dover lasciare una buona fetta del mio profitto alla scuola, che non era indifferente. Ora se non ti dispiace lascio questa conversazione, perché è diventata un po’ noiosa. Dai tutti i tuoi soldi a Marinelli e tanti auguri

Certo che confermare il proprio analfabetismo funzionale ad ogni commento è difficile, ma tu stai confermando di riuscirci.

Che la statistica sia una branca della matematica non c’entra una fava col definire la varianza un concetto matematico. Vorresti dirmi che quindi se definissi un cerchio lo definiresti come una figura matematica? No, inetto! Diresti figura geometrica, pur essendo la geometria una branca della matematica. Ripeto: Inetto.

No, non è un campione temporale significativo specie se relazionato a come ti sei presentato “sono in questo mondo da molto tempo”. Dovrò aggiornare il mio vocabolario e segnarmi che “da molto tempo” può indicare BEN 16 mesi cacati a fronte di 40 anni di vita. Okay champ.

Fai bene ad andartene dalla conversazione:
_non sei stato in grado di effettuare un contraddittorio;
_non sei stato in grado di indicare ove abbia detto che col poker si perdano solo soldi e si facciano milioni col betting;
_non sei stato in grado di fornire credenziali accettabili e una dimostrazione dei risultati scritti;
_dare soldi a Marinelli mi sembra essere più nelle tue corde, dato l’astio del tuo primo commento. Io non ne ho bisogno.

Dai va a farti un’altra mano simulata su GTOBase da postare su YouTube. Tanti cari auguri di una buona vita da svantaggiato cognitivo.

@Emanuele_Caldano ti ho già sospeso per 3 giorni e detto di darti una regolata, ma vedo che continui.

Hai trasformato questo post interessante in un delirio per questione personaoe tra te e Giacomo.

Ma basta. Ora ti sospendo per 7 giorni e la prossima volta verrai bannato.

Ultimo avvertimento. Per altro, se Giacomo ti querla fa benissimo. Sei tu che hai iniziato con insulti gravissimi

Ciao. Probabilmente i like messi dai nuovi iscritti fanno parte dei “paletti” che mettono sti tipster per poter accedere inizialmente ai loro canali…