Unstoppable Generation

Sono una persona curiosa. :slight_smile:

Anni fa trovavo spesso su Facebook fra le mie “amicizie” questi tipi che “lavoravano” per Unstoppable Generation, non avevo mai approfondito trovando vaghe notizie e quale posto migliore di Fuffapedia per trovarne?

Un controllo veloce al sito dichiara una generica “Unstoppable Generation è un team di Networker Professionisti.”

???

Altra pagina dichiara “[…] In cui possiamo vantare di oltre 3 milioni di clienti, che generano ogni mese milioni di euro di fatturato e ci hanno portato a creare un volume d’affari, con l’intero team, di oltre 600.000.000 di € in quasi 10 anni. […]”

Non trovo con cosa vennero fatti questi volumi.

??? 600 milioni ??,

Ma la storia è sempre il viaggio dell’eroe che cade ma si rialza sempre fino al successo (o alla morte). Ovviamente tutto parte dall’America, in questo caso Florida.

“La nostra avventura nel Network Marketing non parte proprio nel migliore dei modi…
Non te lo nego.”

Visti i numeri direi che non c’è molto di cui preoccuparsi ma è sempre meglio stare attenti. Magari hanno altre società con cui fatturano milioni ma questa è la p.iva del sito.

Qualcuno ha notizie?

2 Mi Piace

gli unstoppable che hanno a capo i gemellini orrù e di gasparro saltano da un network all’altro,solitamente rovinandoli. Io li ho seguiti in Ariix,una roba imbarazzante,prodotti carissimi e modo di lavorare:rompere le balle sui social agli altri. Meglio scappare

Sono i responsabili delle sanzioni date da AGCM a Juice Plus e Ariix per pubblicità ingannevole.

Hanno ingegnerizzato il vendere fumo alla Wanna Marchi.

1 Mi Piace

Bravo, si. Vedevo spesso nei contatti questi succhini o integratori alla frutta girare per facebook. Tutti parlavano di dimagrire, vita sana, etc.