Qualcuno ha avuto a che fare con la clinica del dott.Palmas a Chisinau?
Se qualcuno/a è stato rovinato (come me) si faccia sentire…Ciao
Salve , sono un odontoiatra . Sono rimasto colpito dal leggere il suo messaggio .
Cose le e’ successo ?
Ciao Angelo,guardando su Internet quello che promette di fare questo psudo dentista,ci sono andato.Da un preventivo di 5800 € sono quasi stato costretto a pagarne 9000.Poi il lavoro fatto …denti stampati molto lisci parte interna …montati in modo che non ho più il palato…masticazione ZERO…con le labbra non riesco a tenere neanche la sigaretta…In poche parole mi hanno rovinato!
Corrado Palmas non è neanche iscritto all’Albo…i suoi collaboratori sono tutti a Partita Iva…lui è solo un Business Man.
Hanno diversi milioni di macchinari ma ,a quanto ho potuto vedere, non sanno neanche come farli funzionare.
Da premettere che dopo un anno me li hanno sostituiti…peggio di prima!
Ormai non posso più mangiare carne…solo pasta…latte e verdure.
Ma è gravissimo!! Bisogna parlarne!!
E si…molto grave !
Queste sono le truffe che rovinano davvero la vita! Perchè i soldi fanno in tempo a tornare, ma se ti distruggono il corpo… quello mica si può recuperare. Ne hai parlato con Germano?
Chi è Germano?
Ogni volta che ,mangiando,mi si scontrano i denti superiori con gli inferiori o che mi mordo le guance interne non sai quante MALEDIZIONI mando al Dott.Corrado Palmas…Maledetto il giorno che sono andato da lui.
Germano Milite è il giornalista e fondatore di questo forum, nonchè del gruppo e del brand Fufflix. Ti consiglio di parlare con lui, in modo che possa dare più visibilità a questo tipo di truffa e al presunto dottore che citi.