The Real FX

Avete informazioni su The Real FX? Si tratta di trading ( copia e incolla). Non offrono rendimenti esagerati tipo diventare straricchi e anche i loro video esperienze con chi ha iniziato con loro sembrano più reali rispetto ad altri. Che ne dite?

1 Mi Piace

Ciao,

ho dato un’occhiata al sito di The Real FX, simpatica società con sede in Romania.

Il mio parere (in breve): SCAPPA IL PIÙ LONTANO POSSIBILE ! :fearful:

In una delle loro pagine di vendita ti promettono di

generare una SECONDA ENTRATA del tutto passiva di centinaia di € al mese grazie al Trading sul Forex.

Ancora con 'sto Forex… nel 2024!

C’è anche il grafico con l’equity line stellare (sempre lo stesso):

Fidati, queste cose NON ESISTONO.

Non guadagnerai centinaia di euro ogni mese seduto sul divano di casa, senza competenze, senza investimenti e senza fare nulla. Non importa quante “testimonianze”, messaggi WhatsApp, dashboard e quant’altro ti mostrino per convincerti.

Il mio consiglio è di lasciare perdere e approfondire la tematica del copytrading.

Poi fai un po’ come ti pare… :wink:

Puoi cominciare con il canale di Alex Pavaluta:

In questo video affronteremo il controverso mondo del copytrading e delle sale segnali. Se siete interessati a investire e state valutando questi servizi, è fondamentale comprendere le bugie nascoste dietro l’apparenza di facili guadagni.

Alex esamina anche i dati e i risultati resi pubblici da The Real FX…

A proposito, la storia del “guadagna una seconda entrata” pare il trend del momento. Un tempo servizi come questo venivano venduti con lo slogan “diventa milionario”.

Oggi promettere guadagni milionari è un po’ fuori moda.

Si sono accorti pure loro che era UNA CAZZATA improponibile…

2 Mi Piace

Grazie infinite, mi sembrava troppo facile… :frowning:

1 Mi Piace

Io seguo questi da molto tempo ovviamente con capitale che posso tranquillamente perdere però si sono sempre dimostrati professionali e non hanno mai scammato. Magari il 99% è fuffa ma qualcosa di decente si può trovare.

1 Mi Piace

Finora sono gli unici a non continuare a mandarmi e-mail e messaggi per entrare con loro.
Come per ogni lavoro on-line ( trading, e-commerce,ecc) non entro finchè non conosco chi lo fa e con quale profitto. A tutti i Guru e altre sistemi on-line scrivo la stessa risposta e cioè, fatemi vedere dal vivo ( senza cam, video promozionali e altra fuffa…) toccare con mano ed entro subito… mai una risposta.

2 Mi Piace

Aspetta un momento…

Sbaglio o questa famigerata strategia ha reso meno dell’S&P500?

Nono aspetta un secondo :joy:

1% medio mensile (12.68% annuo) dal 9 Marzo 2020 al 2 Febbraio 2024

Rendimento complessivo: 61.22% nel periodo considerato

Vediamo l’S&P500…

Rendimento nello stesso periodo: 100.04%

Allora, considerando che hanno reso meno del mercato azionario americano potrebbero addirittura essere 100% legit e non scammare…

C’è solo un problema…

Se il mercato azionario (che ha battuto la loro strategia) rende nel lungo termine circa un 8% lordo annuo, allora per ottenere 500€ netti al mese servirebbe un patrimonio di…

150.000€

Questo ovviamente senza considerare un aumento del x% annuo per adattarsi all’inflazione ed eventuali mesi dove si perdono soldi. Cosa si fa in quei mesi? Come viene gestito il withdrawal rate?

Ah, e poi dato che loro non battono il mercato cosa devo fare, mettere 200/300k su un broker CFD con sede ciprense che se salta perdo tutto? (I fondi in swap di capitale sono soggetti a perdita totale in caso di default di una delle due parti)

Mentre se salta l’emittente di un fondo a replica fisica perdi massimo un 1% di liquidità.

Morale della storia: Compratevi un ETF

4 Mi Piace

mi dispiace,ma questo commento non è vero,premetto parlo perché ci sono dentro e vi posso dire che tra molte sale segnali questa è vera e non è una scammata .
non ti promettono milioni ,
non ti assillano ,
fanno vedere i fatti ,e non recensioni fasulle.
Io ci sono dentro da più di 9 mesi ed ho fatto un profitto di 1800 (partendo con solo 100 )mai avuto problemi ,sono sempre disponibili…ovviamente ,BISOGNA USARE LA TESTA QUANDO SI FANNO QUESTE COSE ,perché copiare e incollare sappiamo tutti farlo, sembrerà una cazzata però c’è molta gente che non sa copiare 3 stringhe di numeri.
Detto questo:
spero che questa recensione faccia capire che ci si può fidare di queste persone ,ovviamente se investite ,consiglio personale ,i soldi investiti contateli gia persi perché in ogni investimento c’è sempre del rischio.
Per chi non ci crede sentitevi liberi di scrivermi che ve lo dimostro.

Partendo con 100€ si arriva a 500.000€ in 2 anni e 3 mesi (ipotizzando che questi rendimenti vengano mantenuti)

Cioè, una cosa del genere farebbe cadere la sigaretta da bocca pure ad Alfio Bardolla

1 Mi Piace

va bene allora ti faccio vedere

ovviamente è tutto in base al mercato

e po 500.000 euro dove? 2anni 3 mesi ma dove se fai i calcoli come vuoi te allora fai un 1mln ahahah farai 5k mantenedo questi rendimenti in 2 anni

Hai fatto 1800€ in 9 mesi con 100€ di investimento?

si e in privato ti mando le foto fidatevi che therealfx non è come dite non ti promettono guadagni enormi o ti assillano ti dicono che ti possono creare una piccola entrata

1 Mi Piace

lasciali perdere peggio per loro, un conto gli si poteva dare ragione se fossero stati veramente dentro e avessero provato in prima persona cosicche potessero avere almeno una recensione valida ma sparlano solo in base alle loro fantomatiche “supposizioni” a parte questo io ti credo perche anche io sono stato dentro nella sala segnali partendo solo con 100€ non facevo neanche tutti i segnali e in meta mese avevo fatto gia 40€ di profitto, a proposito questo è il mio contatto telegram @Rakib03Ks scrivimi pure perfavore che vorrei discutere un po di piu con te :wink:

Come anche altri presenti qui in chat ero dentro il canale anche io e con 100 € di partenza ero riuscito a fare 400€ in 5 o 6 mesi non ricordo. Comunque sia ti dico che devi essere abbastanza veloce nel fare cio che ti dicono perche mandano le istruzioni sul gruppo di apertura o chiusura di posizioni, ma ovviamente se arrivi tardi non prendi il loro prezzo (in caso di apertura) e potresti ricorrere in perdita o in maggiore profitto (in caso di chiusura) a seconda dell’andamento della valuta.
Non ho da dimostrarti nulla tranne che ho ancora l’accesso al canale Telegram in cui pubblicano anche i loro profitti e le posizioni da aprire, aggiornare o chiudere.
Tutto vero e non c’è falsita

La verità viene sempre a galla…

https://decripto.org/it/the-real-fx-il-copy-trading-molto-fumoso-promosso-da-fuffa-guru-e-influencer-su-instagram/

1 Mi Piace