Forex cripto done for you

Ciao ragazzi, volevo segnalare e condividere la mia esperienza di qualche anno fa, dove sono stato “fuffato” da un trading guru, attualmente attivo… Durante il COVID ero in cassa integrazione, un po’ tirato con le spese e quindi mi sono messo a fare qualche ricerca su come poter arrotondare online… Dopo svariate ricerche ho trovato questa società: Don Forex srl, capitanata dal sig. Luigi Boadi. Milano finanza ed altri giornali hanno scritto articoli su di loro (ancora online), su Amazon ed altre piattaforme si trova il loro libro sul trading online ancora in vendita, facevano pubblicità in centri commerciali, con relativo stand mettendoci la faccia, quindi mi sono lasciato convincere e sono riusciti ad avere la mia fiducia, decido di contattarli e credere in loro… Dopo aver preso contatti, ho spiegato la mia situazione precaria e si sono raccomandati che stavo facendo la scelta giusta, decido quindi di acquistare il loro Expert Advisor pagato scontato €600, apro un conto su un broker partner ed ovviamente l’intero capitale é stato bruciato nel giro di 1 mese circa (la cifra era stata stabilita opportuna dal loro consulente) dopo qualche settimana li contatto, dicendomi che non era possibile e da lì in poi non sono più stato assistito.
Ho capito di essere stato preso in giro e di aver perso i miei soldi, innervosito dalla loro avidità e volendo condividere la mia situazione ho fatto una recensione negativa su trustpilot nel corso dell’ anno le recensioni negative sono salite a decine poi magicamente scomparse …
Attualmente offre servizi prop firm, done for you, expert advisor e chi più ne ha più ne metta.
Spero che divulgando questa esperienza nessun altro affidi i soldi a loro visto che al momento le valutazioni su trustpilot sono di 4.5 stelle.