Ciao ragazzi. Volevo chiederti se qualcuno sta facendo la betting academy di bellomo perché a me l’andamento non sta piacendo per niente a partire dai continui rinvii dei moduli con le lezioni e dai contenuti per guadagnare per ora quasi nulli. Nel contratto firmato infatti sono previsti massimo 14 giorni di ritardo. Successivamente ha fatto un evento in stile fuffaguru che purtroppo mi ha acceso molti campanelli d’allarme. Percorso da 180k scontato a 10k e consulenze da 25k l’ora regalate ovviamente
Ciao @Psyko. Inserisci almeno un’immagine nel tuo post, in linea con il topic, per rendere lo stesso più visibile agli utenti che navigano sulla piattaforma
Grazie
questo vendeva un corso ‘‘dal pavimento al successo’’ sempre legato a Proctor che condivisi su facebook prima di distruggere il mio account.
Solito scopiazzatore di Proctor,buon per lui seh a dato 26mila dollari alla PGI per farsi recensire,PGI che oggi si chiama solo PG(cioè Proctor Gallagher),è solo nella mani di Sandy Gallagher che ha comprato le quote dei Proctor dopo la morte di Bob e ha sfanculato gran parte dei suoi collaboratori(che infatti si sono aperti le loro aziendine di coaching:ergo erano poveri in canna e sgamavano una percentuale sui corsi venduti NON da loro ma dalla pubblicità online,cosa che a Sandy non piaceva a Bob si).Stanno per fare il film su Napoleon Hill e ci saranno scene con Bob già girate. E’ pura filosofia religiosa e in PG non hanno nemmeno il coraggio di dire che il loro ‘‘mentore’’ Napoleon Hill era un truffatore. Quanto a Bellomo o Vadalà solito discorso,quanto guadagnano? Bilanci?Quanti tra quelli che li seguono hanno '‘riprogrammato la loro mente per il successo?’'Fatevi queste domande. Ps sei nato ricco è il titolo di un libro-corso di BOB degli anni 80
Bellomo ha l’azienda in Italia quindi con una visura penso si possano vedere i bilanci. Si vede gratuitamente quello del 2021. 500k di fatturato e 0 dipendenti.