Arbitraggio vincente, Savino

salve buonasera volevo sapere se qualcuno conosceva, arbitraggio vincente

è un corso di formazione sul betting e sul match betting, non capisco se è una truffa

qualcuno di voi ha avuto esperienze? grazie

1000 ed oltre euro il costo del corso ed il supporto…

Aggiornamento in riguardo 9 aprile 2024 (aggiornamento reale, provato sulla mia pelle)

VOLEVO DARVI una segnalazione riguardo a questo… amici di fuffapedia!
il network funziona, danno supporto e ti aiutano nel MATCH BETTING e nelle SURE BET ed altro
è vero NON hanno inventato nulla, perchè te lo puoi fare da solo su ROBINBET e su NINJABET

Ti danno supporto, riunioni ogni settimana sulle novità… NON SEI SOLO
che è la cosa più importante, serve motivazione e determinazione e costanza per i risultati
A differenza di robin e ninja, rispondono al telefono, fanno le formazioni anche 1 ad 1
si fa parte di una community e si cresce e si impara insieme
vi consiglio di provarlo soprattutto a chi si è stufato “dei tipster” che fanno scommesse a perdere
per guadagnare sulle perdite, con i loro contratti con i bookmakers
Sconsiglio i tipster, sono pochi quelli onesti

per il resto… dico solo… evviva la cocca! e che dio la benedocca!

1 Mi Piace

Questi non li conosco ma ormai quasi tutti 1000€ li chiedono. Posso dirti che faccio Matched Betting e Valuebetting da qualche anno, ho fatto anche un corso pagato molto meno di 1000€ e non è un’attività fuffa. Non aspettarti enormi guadagni, per guadagnare bene bisogna usare più account e anche se in molti lo fanno in realtà è illegale. Se sei agli inizi un corso del genere ti è del tutto inutile.