Salve a tutti e tutte.
Sto cercando altre vittime di una potenziale truffa avuta da Andrea Leonardi.
Potremmo organizzarci per provare a chiedere un rimborso.
Salve a tutti e tutte.
Sto cercando altre vittime di una potenziale truffa avuta da Andrea Leonardi.
Potremmo organizzarci per provare a chiedere un rimborso.
Ciao @DAVIDEporretta45
Ti ho editato in minimo il pezzo per renderlo passabile. Inutile parlare ora di truffa certa.
Piuttosto, se vuoi renderlo più efficace e quindi utile, devi però mettere decisamente qualche dettaglio aggiuntivo.
Motiva meglio perchè ritieni di essere stato raggirato, dicci quando è successo, con quale eventuale pubblicità ingennevole.
Magari quanto hai speso e cosa hai ottenuto in cambio.
Allega prove come screenshot da chat o mail, o magari link a video Youtube.
Insomma, dacci un po’ di contesto se riesci
So che centra poco con il post, ma ultimamente ho visto delle sue Ads dove cerca venditori telefonici, “esperti” di ecommerce ed un frontman per il suo nuovo infobusiness.
Probabilmente ha fatto questa mossa perché la sua faccia non sta vendendo più (ipotesi)
Ho acquistato il corso per Etsy, con le automazioni…… lui ed i suoi grafici spariti nel nulla.
Ho avviato con l’agenzia APS(vostra partner) un iter per chiedere i rimborsi. Ci sono molte persone truffate ma non si fanno avanti, un vero peccato
Io potrei essere interessato. Se esiste un iter per chiedere rimborsi aderisco volentieri. Ho acquistato sia Amazon chiavi in mano sia Etsy. La qualità della formazione è stata pessima, le promesse in larga parte disattese, l’assistenza praticamente inesistente e le lezioni registrate dopo un po’ di tempo non sono più raggiungibili. Il problema è che non c’è nessun contratto firmato.
Buongiorno, anche io avevo creduto nel percorso “Amazon chiavi in mano”, e ho pagato 5000 € per avere il negozio pronto con già un prodotto ad alto rendimento lanciato, poi mi ha contattato il loro avvocato e mi hanno chiesto altri 1500 € per registrare il nome dello store a livello europeo…avvocato Lamberto, che come loro ora non risponde più. Se organizzate qualcosa per cercare di recuperare i soldi, io ci sto.
Ho scoperto, per puro caso, che esiste una pagina web ancora attiva dove acquistare il corso “Amazon chiavi in mano”.
https://amzchiaviinmano.mykajabi.com/store