Rivincita Finanziaria Stefano Milani , Bruno Pialli , INVESTING SOLUTION LLC , Andrea Leonardi

Ciao a tutti,
scrivo questo post perché penso possa essere utile a chi si sta avvicinando al progetto Rivincita Finanziaria di Stefano Milani , Bruno Pialli , INVESTING SOLUTION LLC , Andrea Leonardi.

Io ci ho lavorato per un periodo come venditore, insieme ad altri ragazzi del team che hanno obiettivi e una mentalità abbastanza diciamo da “opportunity seeker”. Nomi come Francesco Lucchetta , Leonardo Uccelli che è il manager del “circo” dei venditori/trader/consulenti altolocati finanziari , Alessio Vescovo, Simone Granato, Simone Jovino , Sascha Agricola e Lisa Leva.

Ero convinto di essere un nuovo pesce in un gruppo e team di venditori seri, ma alla fine mi son reso conto di essere caduto in un contesto che pareva ben poco etico, volto a raggirare potenzialmente le persone.

All’inizio sembrava tutto interessante: formazione, opportunità di crescita, “budget di trading” da regalare ai nuovi clienti come incentivo… poi però, col tempo, ho iniziato a vedere cose che non mi tornavano.

Promesse un po’ troppo belle per essere vere, guadagni facili, prop garantite quando statisticamente vanno sempre in rovina. Voglio dire: si ok, 1 la passi ogni tanto ma poi? E quando i clienti iniziavano a lamentarsi e/o chiedere chiarimenti, la risposta diventava sempre più vaga.

Non voglio accusare nessuno direttamente, ma a un certo punto ho capito che il modello non stava in piedi e che la priorità non era davvero aiutare le persone, ma far entrare nuovi soldi nel sistema.

Ho deciso di tirarmene fuori. E da allora mi sono promesso che non venderò più nulla con loro nè con l’imprenditore che è Andrea Leonardi, noto appunto per le sue controverse vicende da formatore su Amazon FBA, raccontate da non pochi suoi ex clienti ben poco soddisfatti.

Ma ovviamente potete indagare di più andando su “Andrea leonardi rivincita finanziaria” o cercando “rivincita finanziaria” direttamente.

Se qualcuno sta pensando di unirsi o di investire, il mio consiglio è di informarsi bene, leggere, confrontare, e soprattutto non investire con loro. Io cerco di prevenire da ex interno, il mio non è un punto di vista solo da cliente ma da professionista/venditore che ha lavorato con loro e quindi ho potuto vedere come muovono le pedine.

In rete trovate parecchie informazioni: basta cercare e unire i puntini.

Poi voglio spendere due parole su Stefano Milani, non è un consulente finanziario e non può fare questo tipo di formazioni, non può condividere questi tipi di segnali (il “suo” team, in realtà sembrano copiare le operazioni a casaccio), la società è in america , USA, ma non è autorizzata nè dalla SEC (e bisogna essere autorizzati) nè da un ente europeo (e si, bisogna essere autorizzati anche li). e se una società non è autorizzata nessun collaboratore, seppur esterno, può dare consigli finanziari, condividere segnali o gestire prop firm, quindi nemmeno i “tutors” o per meglio dire venditori , possono consigliare posizioni di trading .

Ovviamente ho già provveduto a segnalare alla consob e alla sec a riguardo, invito a ancora a star lontani da questi soggetti.

Anche altri ragazzi si sono resi conto della potenziale truffa organizzata e, infatti, il loro profilo trustpilot ( Rivincita Finanziaria | Leggi le recensioni dei servizi di rivincitafinanziaria.it ) rinominato adesso in Valen Group rispecchia l’azienda, Stefano Milani, Bruno Pialli che non ho mai visto (forse non sa nemmeno che è coinvolto in questo teatrino), il founder Andrea leonardi e tutto lo staff di consulenti finanziari (ma dove?), o per meglio dire tutors .

vi lascio anche il link per partecipare alla carneficina organizzata, perchè stanno organizzando l’ennesimo evento per ingabbiare i polli con il link (cambiano sempre)

https://www.visioninternationalconsulting.com/optin-aw-1

Occhi aperti, ragazzi.
Chi c’è passato sa di cosa parlo.

EDIT: piccolo aggiornamento dal legale Avv. Vincenzo Ezio Esposito che mette in guardia da stefano milani e la banda di malviventi , allego video da visionare : https://www.instagram.com/reel/DRPuiMmkSMb/ , Reazioni: 14 | 🚨Attenzione: “Rivincita Finanziaria” è una truffa. Nessuno può promettere risultati garantiti o guadagni certi sugli investimenti. Chi lo fa, mente. Diffidate da questa piattaforma e da chi la promuove, perché rischiate di cadere in una truffa online. In Italia nessuno può legalmente assicurare ritorni economici certi. Proteggetevi, informatevi e segnalate sempre questi casi. ⚠️Se anche tu sei vittima di una truffa, non aspettare: contatta Avvocato Penalista H24, il nostro team può analizzare la tua situazione e aiutarti. | Avvocato Penalista H24 , https://avvocatopenalistah24.it/video-gallery/rivincita-finanziaria-e-truffa-nessuno-puo-garantire-guadagni-sicuri/?__cf_chl_tk=0K.q3_fiFYhf9R5BDUsH3mrrargftwJv46AN80dpSyw-1763721162-1.0.1.1-E064UkPCHtERHdmAJe5lAC_d1Hswy895bEiGGCnykKc , Log in | TikTok

ho anche provveduto a registrare tutte le live, tutti i messaggi dei tutor e già inviati agli avvocati, guardia di finanza , le iene e consob. chi si vuole unire puo scrivermi in privato