Buongiorno a tutti, scrivo questo post in quanto nuovo iscritto ed interessato a cercare soggetti ugualmente colpiti da una pubblicità ingannevole, in particolare sto parlando di un percorso offerto dalla fatidica Luca valori accademy.
Era il gennaio 2024 quando decisi di cedere a questi soggetti circa 2k per essere seguito attraverso la costruzione di uno shop eccomerce.
Messo subito in contatto con il grande “CEO” della loro azienda mi viene offerto un pacchetto da far brillare gli occhi, call dirette con store manager e perfino il creatore della accademy, insomma davanti a questa proposta decido quindi di inviare questo maledetto bonifico, e fin da subito mi rendo conto che il materiale offerto non combaciava minimamente con ciò che mi era stato venduto, una sola persona in call che più che un formatore sembrava un dittatore, risposte sulla chat whatsapp che arrivavano dopo giorni, e via così.
Insomma decido quindi di provare a terminare l’uso del servizio in quanto mi era già stata rifiutata una prima.richiesta di rimborso dopo appena la prima o seconda call.
Decido quindi di lanciare lo shop e i risultati come ovvio che sia non sono mai arrivati, ads che non partivano e a richieste continuate di supporto sul gruppo nessuna risposta.
Successivamente tornando dal grande ceo per ben 2 volte ad una mia tichiesta di supporto, nemmeno ricevo più una risposta, e da circa un anno e mezzo che sono in ballo con la mia banca per provare ad ottenere questa benedetta recall del bonifico e ho pure promosso un azione stragiudiziale nonostante sapessi fosse inutile.
Insomma tutte azioni buttate all’aria date le sedi estere della loro azienda.
Sono quindi qui non solo per mettere allerta, ma in primis perché vorrei cercare soggetti ugualmente colpiti e promuovere un azione contro il loro servizio.
Vi ringrazio per l’attenzione, e assolutamente diffidate da questi soggetti