Scusi ma lei truffa?

Ma si può chiedere a un truffatore se è tale? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Intervista marchetta?giudicate voi

5 Mi Piace

Ciao @gio e grazie per aver postato questa perla, che mi ero perso. Video di 8 mesi fa, con quasi 14.000 visualizzazioni, oltre 600 like ed appena 10 dislike. Diversi commenti (oltre 300 in tutto, tantissimi date le visualizzazioni) anche da auto-dichiarati minorenni.

Ne ho visto solo una piccola parte, fino al suo primo milione fatto e…tra i commenti entusiasti ne ho notati subito due, tra cui uno di un presunto 15enne, da account creati praticamente nel giorno della pubblicazione del podcast.

Occorrerebbe prima di tutto fare un’analisi su tali commenti, poi andiamo nel vivo del contenuto, sicuramente agiografico e senza alcun elemento critico da parte dell’intervistatore.

3 Mi Piace

L’intervistatore fa veramente una figura di emme, impressionante…i commenti sono fake almeno in gran parte, macorig dice sempre le solite boiate da guru,il bello che a un certo punto attacca i guru con le l’ambo noleggiate che imbrogliano la gente… cioè se stesso,ma che roba!

1 Mi Piace

Scuola big luca. Stanno iniziando a vedere il giochino sgretolarsi e stanno cambiando rotta accusando i guru ricconi.

1 Mi Piace

Il bue che dà del cornuto all’asino in pratica

1 Mi Piace

Toto scommesse: entro quanto salterà Macorig???:facepunch:

Oddio anche qui… finché trova la gente che gli fa ste markette la sua nicchia,sia pur ridotta,la trova…ma hai sentito l’intervista? E sto tizio ti chiede pure di abbonarti al suo canale,alla fine è peggio lui di Thomas,na roba imbarazzante… praticamente tele marketta International

Hajajaj si si sono devastanti ripetitivi noiosi e evidentemente e indubbiamente fuffaroli

1 Mi Piace

Comunque ho trovato tempo di spulciarmi con calma i primi 15 minuti.

A parte tutta la descrizione di Dubai, che ci sta, marginalmente dice una cosa che io ho sempre sospettato e che ora me ne da conferma.

Dice testualmente " Per venire a Dubai, qualche soldo iniziale ci vuole"
Ecco, giustissimo, come in ogni altro tipo di espatriata che vuoi fare.

Poi dice che si è spostato a 19 anni, passando direttamente da casa dei genitori a questa vita da yuppie moderno e autosostenuto.

Vado un pò indietro con il tempo, ricordo un reel dove stava tenendo uno dei soliti seminari tipo quello dove si è presentato Germano, e discuteva su come a Dubai si vedessero solo Lambo, Pagani e Ferrari varie.
Lui invece era abituato in Italia a girare con il Porsche.

Posto che a 18 anni con il Porsche per legge non ci puoi girare da neopatentato, mi vengono in mente solo due possibili scenari:
1- Stava flexando uno status non veritiero.
2- Girava con l’auto di lusso del papi, in perfetto stile ragazzotto mantenuto dalla famiglia con la fabbrichetta.

Tendo a questo punto ad optare la seconda opzione: Macorig è un figlio di papà, che ha sempre avuto le spalle coperte da una situazione familiare agiata con la quale ha potuto spingersi a Dubai a cuor leggero per tirare su tutta l’impalcatura che conosciamo da qualche anno.

Facile così eh? Come diceva anche Germano in altri suoi discorsi, altro che mindset, business e skill… devi avere il culo parato e le porte si aprono.

Edit: La parte sullo sport è da cineteca degli orrori stereotipati.
E lo dice uno che ha 15 anni di arti marziali sulle spalle e altri 10 mancati per interruzione causa gravi motivi familiari.

1 Mi Piace

Si tutte balle