altra marchetta?

mamma mia non se ne può più…‘‘abbiamo il privilegio di intervistare Thomas Macorig, un giovane imprenditore multi milionario che ha raggiunto il successo grazie alle sue straordinarie abilità imprenditoriali.(!)
Thomas ha iniziato il suo percorso nel mondo dell’e-commerce a soli 15 anni, senza immaginare che un giorno sarebbe diventato un multimilionario. Durante l’intervista, condividerà i segreti del suo straordinario percorso imprenditoriale.
Parlando dell’importanza della formazione e della consulenza, Thomas consiglia di cercare la consulenza di esperti del settore. Ha investito in conversazioni con persone che gestiscono aziende multimilionarie, considerando queste esperienze come investimenti preziosi nel suo apprendimento.
Non perdere questa intervista straordinaria con Thomas Macorig, un giovane imprenditore che ha sfidato le aspettative e ha raggiunto il successo nel mondo dell’e-commerce e del private labelling.’’’ ma per favore! https://www.youtube.com/watch?v=nzpBTdEPvps&ab_channel=SymposiumPodcast

4 Mi Piace

Macorig è un altro prodotto surrogato di Big Luca… penso non ci sia bisogno di aggiungere altro. Un aneddoto che mi viene in mente quando guardo la sua faccia erano quelle ads ridicole sulle donne. Le definiva una perdita di tempo e denaro e quindi era meglio che le sfruttavi per fare il pappone su onlyfans. Il mio cervello si è offeso a tal punto che ho dovuto disinstallare YouTube per un paio di giorni dallo schifo :grinning:

3 Mi Piace

Lui disse che stava trollando fufflix con quegli argomenti,trovi un video dove lo conferma e dice che siamo tutti scemi

Già solo il fatto che dedica così tanta attenzione a trollare (a suo dire) Fufflix, gettando zizzania con fake account e altro, significa che la realtà lo mette in seria difficoltà.

Sono quei comportamenti tipici dei bulli incontrastati che quando vengono a loro volta messi a nudo con le loro vulnerabilità, rispondono con atti di finta superiorità, giusto per dare l’idea del “Sono intoccabile!”
In realtà dietro a quelle risatine c’è fifa che trasuda…

1 Mi Piace