Scommesse su partite truccate telegram: è affidabile?

Mi sono imbattuto in un gruppo telegram dove un tale afferma di fornire ogni domenica partite truccate su cui scommettere. Perché fornisca queste partite, bisogna iscriversi a un bookmaker e depositare 20 euro.

Ora, se il tale mi avesse detto “dammi 20 euro e ti do il risultato esatto”, avrei capito immediatamente che si tratta di uno scammer. Tuttavia, essendo che lui non mi chiede un centesimo in cambio prima della partita ma bensì il 20% sulla vincita, dite che potrebbe essere affidabile?

Ogni domenica poi pubblica screen di gente che ha vinto 10/12 volte la posta scommettendo sulla partita da lui indicata, anche se chiaramente questi screen potrebbero essere taroccati.

Ciao, è molto semplice.
Lui guadagna sull’affiliazione al bookmaker, non sulla percentuale. Se poi azzecca, per culo, la partita “presunta truccata” si prende anche il 20% che male non gli fa.

Considera che se conoscesse veramente un risultato truccato, ci giocherebbe lui grosse somme e si guarderebbe bene dallo spifferarlo ai 4 venti, con il rischio che la quota si abbassi o che venga proprio tolta (senza contare eventuali guai legali in cui potrebbe incappare).

Insomma, io ti direi di lasciare perdere.
Poi, se proprio vuoi provare, prova (tanto ti devi semplicemente iscrivere a un bookmaker e fare un deposito minimo che comunque puoi sfruttare anche in seguito), ma ti sconsiglio fortemente di investire grosse somme sulla partita che propone.

Buona serata, Andrea.

Ma sì infatti ci ho pensato. Deposito quei 20 euro e ne punto 2 sulla partita che mi indica. Se è un fuffaro gli dedico un bel post su fuffapedia :joy:

2 Mi Piace

Scommessa di Pascal: Fatta

Più che altro chiunque scommetta su partite che è stato informato essere potenzialmente truccate è imputabile lui stesso, quindi se lo si fa non è una gran mossa dirlo ai quattro venti.