Buonasera a tutti,
Mi sono imbattuto in una pagina di pronostici (voglia_di_vincere1) su Instagram, vedendo le storie vedevo che ogni giorno vincevano quote assurde,essendo inesperto non so se sono facilmente photoshoppabili, ho visto che c’è una SRLS dietro .
Hanno anche un sito Internet dove vendono o pronostici,su internet non ho trovato recensioni negative ed inoltre ho trovato repost delle storie con le vincite di altri utenti…qualcuno li conosce ? Ho avuto qualche esperienza con loro ? Quali altre verifiche potrei fare ?
Le giocate che non riportano codice aams non vanno prese per buone, fra l’altro usano il sito con scontrino più facile da taroccare. Mettiamo pure il caso che siano giocate reali, devi vedere quante giocate propongono. Le giocate multiple sono il modo più facile di fare perdere gli iscritti e guadagnarci sopra…
Loro usano eurobet… e chiedono direttamente una quota da pagare per giocare senza iscrizione al Book … e appunto il codice aams non lo fanno vedere perché dicono che è contro la legge, dal 2021 col decreto dignità per ludopatia e gioco d’azzardo ti risulta ?
Gran bella caxxata se parliamo di decreto dignità non dovrebbero neanche esistere loro e non dovrebbero neanche mettere le giocate… Chiedigli bilancio e mese di prova, mi pare il minimo se sono sicuri del servizio che offrono…