Sara Dossi

Modello made in Ireland, affrettatevi!

https://socialautomation.net/optin1692888028011

Prima cosa che si legge in landing: uno strafalcione galattico.

“CREASI” anziché “CREARSI”

E non le usiamo troppo bene ste Intelligenze artificiali eh…

2 Mi Piace

Sono stata contattata perché ero curiosa- ti affibbiano un corso da 1800€ mentre sul loro presunto sito c’è scritto no costi di avvio :clown_face: fatto domande se avessero una pagina dell’accademia per capire effettivamente di cosa si trattasse e niente, le ho chiesto eventualmente dove si sono aperte le p.iva e sono all’estero. Ho chiesto se fosse un nuovo sistema ponzi e si è grattata il collo… ha detto che mentre mi parlava stava generando soldi dal sito e-commerce per eBook pdf e quant’altro… ormai continuo a vedere questo genere di cose ovunque e su qualunque social… stesse parole e stesso sistema… ci sono cascati tutti?

Anche io ho voluto avere informazioni anche per un interesse a una modalità possibile di guadagno e nel colloquio mi hanno proposto un corso di 5.000 € con un prezzo eccezionale di 3.500 completissimo con un’ assistenza completa sino al raggiungimento di un sicuro lauto guadagno e la capacità di continuare ormai a guadagnare senza alcun aiuto. Io ho messo in evidenza che nella pubblicità promettono dei guadagni eccessivi e poco credibili e lei mi ha risposto come manager che ha guadagnato anche 36.000 € in un mese. Ma per quanto riguarda il tipo di lavoro, con qualche specificazione o illustrazione, tanto per far capire che cosa uno andrebbe a fare e per immaginare almeno se sarebbe stato un lavoro che potrebbe piacere, niente! E che uno paga 3.500 € così su due piedi senza sapere se gli potrebbe piacere e che diamine è!!! Uno si chiede pure se sarà in grado di farlo! E che butta via i soldi così??? Poi quando ha visto che non era aria di acquisto ha tagliato corto e mi ha fatto intendere che aveva perso pure troppo tempo! Ma poi sto fatto di guadagnare in anonimo che cavolo è!!! Chiuso!