Grazie alla testimonianza lasciata da Alessio Pellegrino, ex cliente della Luca Valori International, la società del noto guru dell’e-commerce ha già dovuto erogare decine di migliaia di euro di rimborsi.
E le segnalazioni continuano ad arrivare, con persone che hanno investito cifre anche molto più alte rispetto ai 5000 euro circa spesi da Alessio.
Qui potete vedere la live complete e, come risposta al post, potete lasciare la vostra esperienza, allegando se ne avete anche screen delle chat che dimostrano l’eventuale pubblicità ingannevole, oltre ovviamente ai link degli store che vi sono stati forniti.
È possibile sapere esattamente quanti clienti della Valori International ti hanno scritto per lamentarsi del servizio ricevuto e per chiedere rimborsi?
Ciao @Lorenzo.Rosa. Decine: di sicuro tra i 25 ed i 30 solo nell’ultimo mese. Li sto invitando a postare le loro storie (PROVE ALLA MANO) sotto questo post, così da dare un’idea precisa dell’entità del “fenomeno”. Spero vorranno intervenire per arricchirlo di testimonianze, ovviamente lasciando a Luca Valori sempre modo di replicare
E io spero scelgano anche di aderire ad una causa collettiva. Perché Valori deve rispondere davanti alla legge di quello che ha fatto. Non basta il semplice rimborso.
Buongiorno a tutti, giorni fa ho scritto della mia vicenda con il DFY di Luca Valori… Domenica ho chiesto a Joele il rimborso con dati alla mano sulla poca professionalità che hanno avuto sul mio canale YT (io avevo acquistato il DFY di Youtube) e ieri mi hanno rimborsato senza problemi, anzi, con le scuse da parte loro per il lavoro.
Domenica richiesto rimborso, lunedì mi hanno risposto e Martedì sera arrivato
Ho acquistato dalla Luca Valori il famoso DFY per una somma di €4500 euro , ho le chat che testimoniano tutte le prese in giro , comprese le minacce del collaboratore tanto noto Joele , che si fa chiamare il CEO dell azienda a volte . Ho le chat , e anche la prova del rimborso che mi è stata fatta in quanto ho forzato molto di rendere tutto pubblico . Questi personaggi non mostrano nulla , mi hanno consegnato uno store di una altra persona, fatto con 1€ su shopify che può fare anche mia nonna ! Per giunta il prodotto era lo stesso per altri ragazzi , a testimonianza della presa in giro assurda . Ma del resto la Luca Valori guadagna da qui , basta fare 4500 X 1000 che ci cascano e capiamo che sono 4 milioni e mezzo di euro di fregatura . E poi al signor valori ricordo che mostrare un prodotto di un negozio che funziona non lede in alcun modo lo store affermato , se fosse così allora lo store della Apple o di altri rivenditori rimarrebbero per sempre nell ombra .
Testimone di tutto cio’ anch’io, e soprattutto disponibile a documentare il tutto. Siccome da stupido, credendoci, ero ancora in attesa di un miracolo.