Recensione (negativa) su Gabriele Parisi, il "millionaire trader" di Dubai

Condivido la mia esperienza a scopo esclusivamente informativo, senza alcuna finalità diffamatoria.

Ho versato 4.000 euro a Gabriele Parisi (profilo Instagram: Millionaire) per un servizio di gestione di un conto trading che non era ancora iniziato e per il quale non ho mai firmato alcun contratto.

Il giorno successivo al pagamento, a seguito di una segnalazione ricevuta dalla mia banca relativa all’IBAN di destinazione, ho deciso di non procedere più con il servizio e ho richiesto immediatamente la restituzione integrale della somma.

La richiesta di rimborso è stata rifiutata, senza che mi venisse indicato alcun titolo contrattuale o giuridico che giustificasse la trattenuta del denaro.

Preciso che:

• non contesto l’attività di trading

• non contesto eventuali perdite di mercato

• contesto esclusivamente la mancata restituzione di una somma versata per un servizio non avviato e non formalizzato contrattualmente

Alla luce di quanto sopra, mi sono rivolto a professionisti legali, inclusi avvocati e uno studio penalistico, per la tutela dei miei diritti nelle sedi opportune.

Quanto scritto rappresenta la mia esperienza personale, riportata in modo oggettivo e verificabile.

1 Mi Piace