Ho conosciuto Marco Petralia o Dr. Crypto a Giugno 2024 in occasione di un evento di 30gg dove dimostrava gratuitamente di essere l’intoccabile del trading Crypto. A fine Luglio mi decido di dargli fiducia e assieme a mia sorella abbiamo comprato entrambi il pacchetto d’ingresso pagando una sostanziale somma precisando con il tutor che non volevo in nessun modo saperne di “sale segnali” ma solo copy automatici in quanto non ho il tempo materiale per seguirli e mi è stato garantito che non c’era nessun problema in quanto il servizio prevedeva entrambe e potevo procedere come volevo.
Deposito i primi risparmi nel conto copy ma ahime dopo qualche giorno mi ritrovo ad aver bruciato il conto copy e la giutificazione è stata che il broker ha avuto problemi informatici nel replicare la chiusura e quindi nessuno si è prego la briga di rimborsare.
In un secondo momento procedo con l’aggiungere fondi e ripristinare il servizio copy con la nuova strategia che a detta loro faceva c.ca il 40% mese. per le prime settimane tutto ok se non che il 18 dicembre 2024 apre una posizione LONG su ETHUSDT la quale da allora non ha fatto altro che scendere fino ad oggi, giorno in cui mi ha ri-bruciato il conto. in tutto questo tempo, contattando l’assistenza, mi hanno risposto solamente di non preoccuparmi che la posizione era gestita da Marco in tutto e per tutto, ma alla mia domanda di come potesse gestirla non davano mai riscontro.
Scrivo questa recensione per rendere pubblica la mia esperienza che in caso di bisogno può essere correlata da un’infinità di prove scritte e per sensibilizzare chi la legge, che i soldi messi devono essere assolutamente a forma di gioco d’azzardo in quanto se pensate di utilizzare i vostri risparmi di una vita, state alla larga. Nonostante tutto quello che potete sentire o leggere, non ci sono garanzie di nulla e con infiniti cavilli non riuscite a recuperare nulla.