Raggirato da un formatore Luigi Minaudo

Formatore Luigi Minaudo, allievo di Joe di Siena ( uno dei primi a fare formazione online sul digital marketing e a promuovere info business)
Joe per me è un mostro sacro.
Purtroppo però Joe, all’epoca di quanto sto per dire, nn faceva formazione e quindi per logica ho comprato da Luigi .
Penso che ne sappia di marketing e fece questa offerta che nn potetti rifiutare (in allegato lo screen dell’offerta) purtroppo però non ha mantenuto il 10% della promessa e di fatto mi sono ritrovato con un pugno di mosche in mano
Mi ha bloccato ovunque tranne che su Telegram ma credo che anche qui tra un po’ lo farà , ho provato a farlo ragionare con le buone, niente nn c’è verso di farlo ragionare perché credo che abbia problemi e dice che mi darà i corsi ma è più di un anno che aspetto
Con me c’è un’altro piccolo gruppo, di studenti che nn hanno ricevuto il servizio, che ho creato su messanger con il quale vorremmo quanto meno avere ciò per cui abbiamo pagato
Mi sono rivolto ad un noto avvocato che si occupa di queste cose ma mi ha detto che c’è ben poco da fare per svariati motivi
Il mio vuole essere uno sfogo ( nn prendetemi per coglione perché già lo so da me che ho fatto un errore ma credevo davvero in lui per i motivi su citati, quindi la mia delusione è che ho rimesso 1500 € messi da parte con fatica e sudore

2 Mi Piace

In effetti mi ricordo di questo tizio, se ne parlò sul gruppo due o tre anni fa. Sotto ai post che lo riguardavano intervenne direttamente con dei commenti “poco carini” che sfociarono presto in insulti diretti a Germano. Mi dispiace per la tua brutta esperienza, hai fatto bene a condividerla qui almeno puoi essere d’ aiuto ad altre persone

1 Mi Piace