Ciao ragazzi, vi voglio raccontare una possibile truffa in cui temo (per inesperienza) di essere incorso due annetti fa. C’è questo ragazzo che seguivo da molto tempo su Instagram e che sembrava affidabile. Ad un certo punto decide di aprire una PAMM, ovvero un fondo dove, a detta sua, c’erano trader esperti che gestivano un capitale di terzi. Io purtroppo mi faccio convincere dalle promesse (circa 10% al mese) e decido di entrare con 2k (1k per la PAMM e 1k per iscrivermi ad una piattaforma affiliata di nome BE TRADING).
Durante i primi mesi va tutto bene ed anzi il capitale investito aumenta di mese in mese. Poi, con la scusa della guerra in Ucraina, i trade vanno sempre peggio fino al momento in cui perdo tutto il capitale investito. Purtroppo ho scoperto che molte persone sono incappate in questa possibile truffa; probabilmente anche persone presenti in questo gruppo e mi piacerebbe sapere se e come è possibile muoversi per poter recuperare anche in parte il mio capitale investito, grazie in anticipo a tutti.