Ciao, avete informazioni su Matteo Magistris e il suo Gotma?
Propone e-commerce
Sarò ripetitiva ma pur non conoscendolo a me sembra l’ ennesimo clone che promette di guadagnare direttamente dal divano delegando tutto.
La sua pagina Istagram non è molto credibile, 14600 follower con soli 4 post e anche il sito non da molte informazioni.
Questa è l’ impressione che mi ha dato, vediamo se risponde qualcuno che sa dirci qualcosa in più
Ciao, mi chiamo Simona sono una cliente ,soddisfatta ,della Gotma di Matteo Magistris. Ho conosciuto Matteo dopo essere stata truffata da un Guru di nome Eugenio Falco dove ho perso tanti soldi. Un giorno ho avuto un colloquio con Matteo che mi ha aperto gli occhi in un brutto momento e mi ha svoltato la vita. Mi hanno aiutato ,anche emotivamente, ad aprire un ecommerce indirizzandomi nel prodotto ed è andata bene. Sono persone squisite affidabili che in qualsiasi momento sono presenti e ti aiutano affiancandoti persone qualificate e molto competenti.
Ciao Simona immagino che tu ti sia iscritta apposta per fornire questa recensione che come al solito non dice nulla… Potresti darci qualche informazione in più per favore? Stai guadagnando regolarmente grazie a loro? Da quanto tempo?
Ciao Claudia. Io mi sono iscritta con loro a ottobre 2023. Mi hanno aiutato a creare il negozio da subito e con un prodotto che fortunatamente è andato subito bene. Ancora il negozio va bene. È normale come tutte le attività ci sono giorni più proliferi alcuni meno ma sono soddisfatta. È un accademia seria mi ha risollevato da quella grandissima delusione che ho avuto.
Ciao Simona.
Normalmente, sia per chi sostiene di essere stato fregato sia per chi dice che invece tutto va alla grande, su Fufflix si chiede di portare delle prove concrete (altrimenti bisogna avere fede, ma quello si addice più a una religione).
Riesci a portare delle prove concrete che l’ecommerce funziona?
Store, capitale investito, spesa in advertising, ricavi, margine e tutte le altre metriche del caso?
Scusa ma mi pare che tu abbia ripetuto le stesse cose generiche senza rispondere alle domande. Possiamo sapere almeno il nome del negozio?
Ciao allora il link del mio negozio è il seguente : www.luminovatechbrand.com. potete tranquillamente visitarlo. Il primo mese ho fatturato circa 7000 euro con 2000 euro di pubblicità circa 2000 di prodotti portandomi un netto di circa 3000 che per esigenze personali ho subito investito in un contratto con delega in cui divido il netto con loro che mi gestiscono tutto email pubblicità e mi incrementano le entrate tirandomi comunque fuori quello stipendio ed il tempo per la mia famiglia che cercavo.
Alla fine non è malvagio, è uno shopify che chiunque può aprirsi con minime conoscenze informatiche. Di buono ha che basta pagare l’abbonamento e funziona. Difficile farci cavolate tecniche.
La privacy non è perfettamente in regola. é molto vecchia (cita la tecnologia FLASH di Adobe che è stata dismessa parecchi anni fa).
Il disclaimer facebook non è richiesto da nessuno. E’ roba vecchia incollata da anni senza motivo, si usa una cosa simile per altre categorie di inserzioni.
Manca P.IVA, è abbastanza grave questa cosa. https://www.fiscozen.it/guide/partita-iva-sito-ecommerce/
Lo consiglia anche shopify stesso sul suo blog: Partita IVA per vendere online: come aprire, costi, tipologie - Shopify Italia
Manca il link alla risoluzione controversie. Obbligatorio per negozi in EU.
La vedo dura mantenere questi volumi di vendite con queste cinesate che un mese ci sono e il mese dopo chiudono o cambiano prodotto. Poi c’è il post-vendita.
Cercando le foto escono fuori altri e-commerce simili sempre su shopify e prodotti con nomi cinesi. Personalmente la vedo dura fare quelle cifre stabilmente con questi minisiti e genere di prodotti. Su amazon un paio di prodotti simili hanno sulle 50 vendite/mese.
In bocca al lupo per tutto.
Boh… Su Amazon lo stesso modello costa 18€ in meno e tu sei convinta di campare con questo sito sconosciuto? Buona fortuna!
Ciao Claudia fortunatamente il mio sito vende.Buona giornata.
Cosa hai acquistato precisamente?
Analisi? Sembra di si se hanno scelto il prodotto e nicchia.
Apertura e-commerce OK, sembra di si visto che hanno fatto shopify. Il piano di abbonamento lo pagano loro? Che piano è?
Promozione? Sembra di si visto che hai dichiarato 2000€ di pubblicità.
Che tipo di pubblicità? Google ADS? Display, shopping, ricerca? Facebook?
SEO? Non credo visto che il sito ha 4 pagine in croce e zero titoli utili.
Bah, le recensioni sembrano palesemente false, tutti hanno scritto cose simili, sembrano fatte da persone sotto cocaina dal gran che sono felici per la lampada, nessuno ha scritto “ottimo prodotto”, tutti scrittori in estasi, anzi scorrendo un poco se ne trovano di uguali, false senza dubbio, un sacco di utenti amano tantissimo dire “must-have”.
Nessun indirizzo, partita iva, numero di telefono …
2.000 euro al netto di cosa ? Delle tasse ? Ah ah ah non ci crede davvero nessuno.
Non avevo visto le recensioni
In effetti sembrano scritte sotto effetto di qualche sostanza, tutti euforici per una lampada da pochi euro prodotta in serie
Buonasera Simona
Anche io aimè sono stato vittima di un fuffa guru e con lo stesso percorso che è capitato a lei .
Ora pure io ho optato per GOTMA iscrivendomi da poco tempo e ci tenevo se non è un problema avere un tuo pensiero
Posso avere maggiori informazioni su come ti sei trovata magari se fosse possibile in privato
Grazie mille
Buongiorno Simona
Sono Luca
Siccome anche io mi trovo nella tua stessa situazione con una fregatura precedente ora ho deciso per Matteo
Possiamo metterci in contatto se non è un problema per avere alcuni consigli
Grazie in anticipo
Luca
“Carissima”… guadagni talmente tanto con il tuo sito che cliccando si viene indirizzati a… https://berilring.com/ … fine dei lauti grassi guadagni? Ci guadagni di più qui? Scusa la mia ignoranza, ma in che lingua è?
Google translate rileva svedese, e facendo due conti un anello viene venduto a circa 26€.
Mentre su amazon costa 6,5€, oltre alla concorrenza degli altri 1000 shopify ed ebay che vendono lo stesso anello cinese a qualsiasi prezzo.
Come dire un tizio ha provato a vendermi la fontana di Trevi fregandomi e quindi ho optato per uno che invece mi vende la torre di Pisa
Esistono strumenti di Meta (Facebook/Instagram) che non obbligano a lasciare account ed email a sconosciuti, specie con i propri dati di pagamento e fatturazione.
Per chi fa queste cose per lavoro è l’ABC minimo, sarebbe come un medico che non ti anestetizza perchè gli serve una mano a fare taglio e sutura o un professore di italiano che ha bisogno di uno che gli legge il libro perchè non è capace. Siamo a questi livelli.