Luke Marani: l'associazione acquirenti ottiene rimborso da Compass

A differenza di altre realtà della “formazione” e della vendita dei cosiddetti “Done for you” (DFY), quelle promozze da “Luke Marani” si sono sempre dimostrate abbastanza sorde alle richieste di rimborso avanzate (anche a ragione) dai clienti scontenti.

Non solo, grazie ad accordi con società finanziarie come Compass, sono riuscite a far accendere veri e propri finanziamenti. Da un ex collaboratore, abbiamo per altro ricevuto video, documenti e linee guida che ci hanno lasciati sgomenti e che inizieremo ad analizzare già dalla prossima live prevista il prossimo martedì 21 Maggio dalle 13:10 e visibile sia su Twitch che su Youtube.

Fufflix e Young.it hanno ricostruito infatti parte dello schema d’azione, con srl italiane (come la SYRIO BIOHYGIEN SRL) che andavano poi a concludere i contratti di finanziamento. Grazie all’associazione “Acquirenti APS” (che potete supportare devolvendo il 5x100 da qui), siamo riusciti a creare un importante precedente, ricevendo risposta incoraggiante da Compass.

La nota finanziaria, infatti, ha risposto alla pec degli avvocati di Acquirenti APS, che hanno scritto in rappresentaza di uno dei clienti della Syrio Biohigien, confermando di aver ottenuto l’immediato annullamento del contratto di finanziamento e di aver richiesto anche il rimborso del primo rateo già pagato.

Altri clienti che hanno sottoscritto lo stesso tipo di finanziamento, con la stessa formula pubblicitaria, possono avanzare la stessa richiesta da qui.

7 Mi Piace