Luca Valori: il fuffaguru, nella sua forma più pura

Luca Valori signore e signori.

Un imprenditore che dal 2017 gestisce numerosi negozi online e immobili, guadagnando decine di milioni di euro “già da tempo”.

Un buon samaritano, che tramite la sua azienda, la Valori International, ha aiutato “migliaia di persone” a costruire il proprio “impero online”.

Citato da Forbes e Millionaire come “maggior esperto di e-commerce in Italia”, ha creato corsi di grande successo in svariati genere di business.

E come se già non bastasse, due volte vincitore del “prestigioso” Comma Awards.

Luca… Gestisci numerosi negozi online e guadagni milioni? Davvero? E perché in tutti questi anni, non ne abbiamo mai visto uno?
Anche io oggi stesso posso caricare un video su YouTube dove affermo di possedere settordici e-commerce che fatturano milioni. Con la bocca si può dire qualsiasi cosa, ma se alle parole non seguono i fatti, restano soltanto parole.
Fino a quando non mostrerai in live uno di questi negozi, le tue resteranno soltanto parole.
E poi dove sta il senso del vantarsi di quanto fatturano i tuoi e-commerce, per poi nasconderli? Ha senso solo se l’oggetto del vanto… non esiste.

Hai aiutato migliaia di persone a costruire il loro impero online? Davvero? E dove sono queste persone? Ad oggi non c’è una sola persona che, con dati alla mano, abbia testimoniato di aver ottenuto un concreto beneficio dai tuoi corsi o dalle tue consulenze. Non ce n’è una. In compenso, ci sono decine e decine di testimonianze di persone che, prove alla mano, hanno subito veri e propri raggiri da te e dai tuoi collaboratori.
E attenzione, quei video dove alcuni ragazzi dichiarano di aver guadagnato cifre esponenziali grazie ai tuoi corsi senza neppure mostrare di aver acquistato davvero il corso, valgono meno di zero.

Sei stato citato da Forbes e Millionaire come maggior esperto di e-commerce in Italia? Tralasciando che basta pagare per farsi pubblicizzare sui giornali, siamo ancora al punto di prima. Ti vanti dei tuoi e-commerce, vieni definito il più grande esperto italiano del settore, ma non ce ne mostri uno di questi negozi. Non sei credibile.

Infine, passando sul fatto che tu abbia vinto davvero questo Comma Awards, ti sia semplicemente comprato due volte il premio o ti sia inventato la cosa, il punto Luca non è aver vinto due Comma Awards: il punto è vendendo cosa, tu hai vinto il Comma Awards? L’hai vinto vendendo prodotti fisici o digitali in dropshipping o in private label? Oppure l’hai vinto vendendo corsi di dubbia utilità spacciati per miniere d’oro?
Considerando com’è andata con il programma done for you, tramite il quale hai promesso, dietro il pagamento di 4500 euro, la costruzione di un e-commerce in grado di generare 10.000 euro al mese, salvo poi consegnare ai malcapitati e-commerce clonati e completamente inutili, direi che abbiamo la risposta.

Luca Valori signore e signori: il FUFFAGURU, nella sua forma più pura.




1 Mi Piace

Mi ricorda un video di Macorig, ormai cancellato dal suo canale, dove afferma di aver aver fatturato 10 milioni attraverso ClickFunnels, con tanto di “premio” tipo trofeo come il golden coso di YouTube.

Bene. In quel video dice che ha fatto 10 milioni a 23 anni…

Aspetta un secondo…

Ma se usi ClickFunnels per vendere corsi…

E Shopify per vendere in dropshipping…

E con ClikFunnels hai fatto 10 milioni…

E dici che a 23 anni hai fatto solo 10 milioni…

Mi viene da pensare che il guadagno dal Dropshipping sia pari a 0 (se non una perdita), altrimenti avresti detto, che so, 14 milioni (Shopify + ClickFunnles)

Cioè, questo ha palesemente truffato per 10 milioni di € ed è ancora a piede libero (?)

Questi sono volumi tranquillamente paragonabili a quelli di Chiara Ferragni, solo che almeno chi ha comprato i panettoni se li è gustati, mentre l’unica cosa che hanno gustato i clienti di Macorig sono danni psicologici ed economici.

Ragazzi questi sono TRANQUILLAMENTE anni e anni di reclusione.

Beh del resto, come vale per Luca Valori, tu hai mai visto un e-commerce di successo di Thomas Macorig? Nessuno li ha mai visti.