Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno conoscesse questo Luca Cicchinelli e magari se potesse lasciarmi un feedback sul personaggio. Un mio amico a breve dovrebbe collaborare per il lancio di un suo prodotto.
Ma a me puzza tanto…
Grazie a chiunque risponda.
E’ uno dei primi collaboratori di big Luca, lavorava con lui un decennio fa’
Si, sapevo che ha lavorato con big luca tempo fa, ma dato quello che ho trovato sulla sua pagina volevo chiedere se qualcuno avesse avuto delle esperienze
Luca Cicchinelli è l’ex CEO del Big Luca Group, prima di Simone Caloni.
Ha partecipato a diversi percorsi formativi promossi dalla Big Luca International.
Trovi un po’ di materiale su di lui nel canale YouTube di Big Luca.
Domani terrà una masterclass per Scuola Per Ricchi:
Siamo fuffini educati e non infanghiamo la gente.
Grazie mille io leggendo il suo sito mi sono scattati degli alert conoscendo il suo percorso . Dato che il mio amico sembra crederci un sacco, Volevo sapere se ci fossero delle testimonianze…‘‘Attendibili’’ di persone che si sono affidate a lui.
Le ‘informazioni’ che vende non valgono quel prezzo. Quel titolo tradotto significa che se tutto va bene ti insegna a lavorare in un call center.
Hai pienamente ragione, in una foto che ho allegato potete leggere ‘‘Gestione dei Rimborsi, disinnescare (e non dissinescare come scrive lui) richieste di rimborso mantenendo un rapporto positivo con la gente’’. Praticamente mi stanno dicendo che se il loro prodotto non mi piace, riescono a non farmi chiedere il rimborso e addirittura rimanendo in buoni rapporti… COME MAESTRIIII