l'immagine è tutto

e la pubblicità è l’anima del commercio,giusto?
Almeno una volta si diceva così,bene ma com’è possibile che la Big Luca int faccia video con uno che dal letto ti spiega come diventare ricco scrivendo malamente con un pennarello?

E non mi venite a dire che è il suo stile,la verità è che non ha i soldi per fare video fatti come cristo comanda per ‘‘l’online marketer più pagato al mondo’’.
Questo è.
image

Pennarelli bellissimi su biluchesional channel :rofl: :rofl: :rofl:

3 Mi Piace

Quest’uomo ha l’innata capacità di parlare ore non dicendo nulla. È meglio del valium, al quarto minuto di ascolto avevo già gli occhi a panocchia, se avessi persistito fino a 7 o 8 minuti mi sarei svegliato direttamente domani

2 Mi Piace

A me va bene tutto ma uno che questo curriculum può onestamente spiegarci la finanza?

image

Qual’è la sua tecnica?

1. Fa la supercazzola su qualsiasi argomento riguardante soldi, marketing e business (sfido anche un laureato bocconi a estrarre qualcosa di utile dai suoi “video formativi”)

2. Successivamente resti col dubbio se c’è o ci fà, ma è talmente convinto (non saprei se è convincente) che passi al punto 3

3. Salvarti dalla povertà ed ignoranza comprando un corso da lui

4. Non capendo nulla dal corso, perchè se spiega come nel video la vedo dura cavarci un ragno dal buco, passiamo al punto 5.

5. Ti vende la consulenzina di un suo consulente, ma non è abbastanza perchè i suoi sono dei disperati in confronto a lui (lo dice lui in qualche video). Passiamo al punto 6

6. Devi comprare la consulenza con lui che costa il triplo dei suoi consulenti.

In bocca al lupo

1 Mi Piace

Ma anche ai tempi d’oro (per lui) faceva video così noiosi?

1 Mi Piace

Sui 6 punti che hai elencato sono più che d’accordo.

Sulla formazione un po’ meno. Alla fine, se hai passione verso la finanza, c’è mai tanto di quel materiale online per formarsi che se studi per anni, acquisisci effettivamente delle nozioni degne di nota (vedi Mr. Rip che ha un background da ingegnere, eppure di finanza ne sa).

Mrrip non vende corsi credo, fa video educativi ma non si proclama come il consulente più pagato.

Per lo meno “sputtana” solo i suoi soldi.

Beh ovviamente, non è che stavo paragonando i due personaggi per quello che fanno.

Era solo per dire che studiando tanto per conto proprio, si può essere competenti in materia finanziaria, tutto qui :grinning: