Leverage Group: richiesta pareri e recensioni autentiche

Salve e grazie per aver accettato la registrazione, mi chiamo Michael, piacere di conoscervi.
Qualcuno conosce o ha avuto esperienze con Leverage Group? Sapete dirmi qualcosa su di loro? Grazie

5 Mi Piace

Ciao @michael e bentrovato. Cavoli, questo è il posto ideale per chiedere opinioni non “filtrate” su Leverage e ciò che propone, ovvero “BE” (che ha cambiato nome per l’ennesima volta ed ora si chiama “better exeperience”).

Ne abbiamo parlato tante volte e torneremo a parlarne proprio la prossima settimana.

Ti lascio subito qualche link utile. Prima di tutto, il nostro reportage proprio su Leverage

Poi, testimonianza di Valentina (due anni in Leverage/BE)
https://www.youtube.com/live/xraMgyFmYwY?si=uXIj_MhNL7YcH4la

Altra testimonianza da ex membro
https://www.youtube.com/live/1Xibfde9kOs?si=S5kAQ877X6VOk4rr

Qui, invece, trovi un articolo che puoi agevolmente ricondividere e che riassume al meglio tutto, con ogni contenuto prodotto inserito come link

4 Mi Piace

Ti dico la mia: gruppo di Network marketing tutt’altro che pulito, dove molti giovani vengono illusi di ritagliarsi un futuro di successo e indipendenza economica senza aver bisogno di titoli di studio ma solo “col duro lavoro” che spesso consiste nel trovare altra gente da inserire nella Rete guadagnoci una minima percentuale.
Vendono corsi di trading e di chissĂ  quale altra robaccia, con le stesse promesse di diventare ricchi.
Fanno incontri pubblici dove Trabaldo e altri soggetti fanno discorsetti motivazionali e fumosi, ma se a questi chiedi che lavoro fanno non ti rispondono mai concretamente.
Trabaldo lo conosco indirettamente (è della mia città e conosco chi ci ha avuto a che fare) e non dice mai cosa fa per vivere. Ma l’inchiesta di Germano ti risponderà: ha fondato un gruppo di NM da cui ricava i suoi soldi per potersi permettere il suo stile di vita che vende ai ragazzini come fosse raggiungibile “basta spaccarsi il culo come ho fatto io” senza spiegare loro che in realtà è proprio il sistema stesso che si mantiene sui ragazzini e che gli dà da possibilità di non dover lavorare.
Come lo chiami un sistema del genere?

4 Mi Piace

Grazie per il tuo ottimo ed utilissimo contributo @EdoGiordano.Psico

1 Mi Piace