Ivan Merene e la sua Partnership

Partnership con Ivan Merene, la mia esperienza.

Spoliler: Negativa.

Iniziai i 6 mesi di Partnership con Ivan Merene a Luglio 2023 fidandomi del fatto che diceva essere socio di Alfio Bardolla e che comunque c’era la garanzia del rimborso e le recensioni ai tempi erano tutte positive per Libero Pro.

Questo il programma che ripetono come un mantra:

Primo mese per settare la macchina. Secondo mese si parte con l’organico. Poi si parte con le sponsorizzate. Garanzia: Se non ti facciamo raggiungere 10000 euro di fatturato nei sei mesi, ci prendiamo altri 3 mesi. Se non riusciamo sarai totalmente rimborsato.

Tenete presente che il mio corso era già bello che pronto e avevo già studenti al suo interno. Avevo solo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a velocizzare il tutto con le call di vendita.

Invece, 6 mesi per farmi una landing sgrammaticata, con errori grossolani, con copia incolla di pezzi di altri business…

I carrelli e una seconda area riservata li ho dovuti fare io perchè loro non riuscivano.

I sottotitoli ai video gliel’ho dovuti far rifare perche erano completamente sbagliati e nessuno se ne accorto prima di consegnarmi il materiale finito.

Dopo sei mesi non è partito nemmeno l’organico.

Invece di parlarmi Ivan Merene mi manda video registrati dove asserisce che loro sono una macchina che parte piano ma poi va veloce. Peccato che ho comprato perchè si vendevano come una Ferrari…

Ovviamente passati 9 mesi e nemmeno 1 euro di vendita sono spariti e non rispondono alle mail e al telefono (Ivan mi ha bloccato) e gli altri collaboratori (Marcello e Stefania) asseriscono che non lavorano più con lui.

Serietà e competenza nei lavori pari a zero.

Comunicazione pari a zero.

Mi hanno preso 3000 euro come se fosi un Bancomat e per fortuna la terza rata non gliela avevo pagata perchè vedevo che non facevano il lavoro nei tempi previsti.

State attenti al tipo.

PS: Su TrustPilot trovate le recensioni di Crea Corso Pro (CCP) degli altri nella mia stessa situazione

Vendere corsi con l’organico in 6 mesi, buona fortuna. O sei Elon Musk che vende un corso di business o auguri.

Per vendere un corso devi prima essere autorevole (realmente) e poi costruirti e comunicare la tua autorevolezza nel web.
Sito web, social, piattaforme specifiche per acquisire authority, recensioni, pre-post vendita di qualità, assistenza, etc.

Non è uno scherzo, è come aprire un’azienda reale, il fatto che si svolga prettamente online non riduce la complessità del presentare e vendere un corso.

Poi devi andare di campagne google e social (dipende dall’argomento), se è qualcosa di business devi buttarti su linkedin e acquisire autorevolezza li è molto complesso perchè ci sono persone molto preparate. I costi pubblicitari poi sono alti e con bassi ritorni (convincere gente dai profili medio-alti non è come vendere un corsetto a degli “ignoranti”).

Se buttavi tutto su Udemy forse facevi prima. Ma anche li devi avere un corso coi controcoglioni per emergere in mezzo a millemilioni di concorrenti.

Se posso chiedere, su cosa è il corso e hai un curriculum adeguato per presentare il corso?

1 Mi Piace

Quindi essere socio, bisognerebbe capire se è vero naturalmente ti sei informato, di Bardolla è un plus?

Dicono che rimborsano, come fanno tutti i TRUFFAGURU, quindi la nostra fiducia gliela diamo senza nessun problema?

Le recensioni positive, che si comprano un tot al quintale, sono un aspetto da valutare positivamente?

Perdonami ma se non se ne esce da questi ragionamenti sballati, si vedranno SEMPRE persone truffate da questa MARMAGLIA.

PS
Nel bancomat bisogna inserire il PIN, se no non eroga il nostro denaro.

PPS
Perdonami, ma dico sempre quel che penso.

Sembrerebbe sponsorizzato, almeno come recensione.

https://ivanmerene.it/webinar_metodo_lean_startup_2495323/