Partnership con Ivan Merene, la mia esperienza.
Spoliler: Negativa.
Iniziai i 6 mesi di Partnership con Ivan Merene a Luglio 2023 fidandomi del fatto che diceva essere socio di Alfio Bardolla e che comunque c’era la garanzia del rimborso e le recensioni ai tempi erano tutte positive per Libero Pro.
Questo il programma che ripetono come un mantra:
Primo mese per settare la macchina. Secondo mese si parte con l’organico. Poi si parte con le sponsorizzate. Garanzia: Se non ti facciamo raggiungere 10000 euro di fatturato nei sei mesi, ci prendiamo altri 3 mesi. Se non riusciamo sarai totalmente rimborsato.
Tenete presente che il mio corso era già bello che pronto e avevo già studenti al suo interno. Avevo solo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a velocizzare il tutto con le call di vendita.
Invece, 6 mesi per farmi una landing sgrammaticata, con errori grossolani, con copia incolla di pezzi di altri business…
I carrelli e una seconda area riservata li ho dovuti fare io perchè loro non riuscivano.
I sottotitoli ai video gliel’ho dovuti far rifare perche erano completamente sbagliati e nessuno se ne accorto prima di consegnarmi il materiale finito.
Dopo sei mesi non è partito nemmeno l’organico.
Invece di parlarmi Ivan Merene mi manda video registrati dove asserisce che loro sono una macchina che parte piano ma poi va veloce. Peccato che ho comprato perchè si vendevano come una Ferrari…
Ovviamente passati 9 mesi e nemmeno 1 euro di vendita sono spariti e non rispondono alle mail e al telefono (Ivan mi ha bloccato) e gli altri collaboratori (Marcello e Stefania) asseriscono che non lavorano più con lui.
Serietà e competenza nei lavori pari a zero.
Comunicazione pari a zero.
Mi hanno preso 3000 euro come se fosi un Bancomat e per fortuna la terza rata non gliela avevo pagata perchè vedevo che non facevano il lavoro nei tempi previsti.
State attenti al tipo.
PS: Su TrustPilot trovate le recensioni di Crea Corso Pro (CCP) degli altri nella mia stessa situazione