ISAIA MUNAÒ - Fuffarolo Olistico insulta gli Psicologi e svela un passato(?) da scammer piramidale in ORO

che poi L’eta dell’oro??cosa è un contentino dato agli “adepti”, una promessa di un riscatto , di un loro status futuro che li metta sul giusto piano del successo che sempre avrebbero meritato , beh già ci sono i riconoscimenti . questa Viacademi non è FUFFA! qui ci sono le prove tangibili :face_with_hand_over_mouth: :smile: :face_with_hand_over_mouth: :smile:

a buon intenditor…

1 Mi Piace

Il prezzo dell’oro a 24 carati è attualmente a 1886€ per oncia.

Quella moneta pesa 5.5 grammi…

Praticamente circa 360/70€…

Peccato che quella moneta è 18k e non 24k, quindi lui la paga ANCORA MENO per rivenderla a 1.500€ senza cordino, e con cordino in cacciù 1.800

Ricarico di almeno 1.200€ + 300€ di cordino.

Aspetta. Questo ipotizzando che quello sia oro vero e non finto.

Ma alla fine, se vuoi rendere il 18k “pendant”

direi che 300€ sono il minimo

1 Mi Piace

Risposta agli psicologi

Ieri a mezzanotte sul canale YouTube, l’intervento definitivo sulla questione:

(dura poco più di un minuto)

Commento sotto il video, a proposito di amore per il lucro (questo sconosciuto):

Alle 3 di notte, annuncio dell’evento imperdibile in programma per il 3 marzo a Torino:

Arriviamo da un’epoca di ignoranza: questo sta portando l’Umanità alla sua distruzione. E ragazzi a questa cosa non c’è una soluzione. L’unica cosa che possiamo fare è una Rivoluzione globale che ci permette di passare da quella che è l’Età del Ferro a quella che è l’Età dell’Oro.

1 Mi Piace

no ho visto anche Io questo si arrampica sugli specchi per difendere una cadreghina Che si è costruito in maniera truffaldina, con giochi di parole mezze frasi, dubbie verità , e dalla sua stanzetta con questa cazzo di telecamerina ci proclama le sue Verità inopinabili!! :smile: :clown_face: :clown_face:

Onesto dai, costa solo 30€ :wink:
Più che altro trovo un po’ inquietante il fatto che si possano portare i bambini

Paradossalmente si potrebbe portare qualche bambino per istruirlo e fargli capire cos’è, come opera e quali sono le leve psicologiche usate da un ciarlatano per provare a portarti nel paese dei balocchi (che non esiste, ma esiste il paese degli illusi)

Fargli capire che può essere manipolato mentalmente, che può essere vittima delle sue debolezze o del suo eccesso di zelo.

Insomma, da un evento che avrebbe lavato il cervello di una giovane mente, lo si rende un’esperienza di vita formativa atta a proteggerti da questi soggetti ‘Wanna Marchensi’

Il video dice una serie di baggianate in fila, frutto di bias cognitivi che purtroppo in molti possono bersi in quanto sottoscolarizzati come lui (ma meno furbi).

Io ho risposto nei commenti e più che farlo segnalare non si può fare. Chi crede a uno così se ne frega della verità.

Vi invito a segnalarlo all’Ordine degli Psicologi del Piemonte mandando contenuti suoi come ho fatto io.

3 Mi Piace

Dare soldi a uno così è ridicolo per qualsiasi motivo.

Avrebbe senso solo fare come Barbascura coi complottisti quando in intrufolò al convegno e lo registrò sputtanandoli.
Ma questo soggetto ha una fanbase di gente che crede al potere dei cristalli, all’Energia tantrica e ad uno che si definisce Dio e Gesù. Gente senza speranza.

2 Mi Piace

NEWS:
Il Fuffaguru mi minaccia di querela per diffamazione.
Ovviamente ho risposto:

Si è dato la zappa sui piedi, con uno così l’Ordine degli Psicologi (e magari anche quello dei medici) possono costituirsi parte civile e io ho tutte le prove per rovinarlo.
Vediamo se continuerà a fare il fenomeno.

1 Mi Piace

Secondo me, è interessante osservare la dicotomia tra i messaggi intrisi di comprensione e rispetto verso il prossimo che dispensa a piene mani nei video-sermoni, e l’atteggiamento piccato con cui accoglie osservazioni e critiche… o più in generale il trattamento che riserva a chi non la pensa come lui.

Nelle risposte a chi dissente, appare infastidito e spesso replica con parole che personalmente giudico inopportune e sgradevoli, e questo contrasta con l’immagine di sereno “guaritore spirituale” e la (forzata?) compostezza dei suoi monologhi.

Ma che vuoi? Io sono libero di parlare come voglio. È arrivata la santa.

Gli eletti sono pochi [… tu mi vuoi far] sentire sbagliato attraverso il senso di colpa e il giudizio. […] Io sono Dio che attraverso un progetto, prodotti e servizi, porta una Rivoluzione sulla Terra.

Ma il dialogo più intenso e al tempo stesso motivante che ho trovato leggendo i commenti sul canale YouTube, è questo scambio sotto un video di un mese fa – Vi presento la VIACADEMY! (il percorso di risveglio spirituale a pagamento).

Un piccolo capolavoro, nel suo genere (*):

• [Maria Grazia] C’è chi non può spendere tutti questi soldi pur essendo pronto al percorso. Io non posso. Grazie lo stesso :heart:
  • [Isaia Munaò] Se non hai 500€ per cambiare la tua vita non credi che è arrivato il momento di cambiare la tua vita?!
  • Hai ragione ma 500 euro fanno la differenza per molti se mangiare o no. Ti seguo dai tuoi inizi e mi piacerebbe partecipare all’Accademia ma ora non posso. Grazie Isaia, sono comunque sul pezzo.
  • Ho dato la possibilità di rateizzare. Usando la Legge di attrazione basta scrivere su un foglio la cifra ed arriva.
  • [Simona] Ci sto anche io ma senza soldi :dollar:. Le puoi scrivere te su un foglio tanto ti arriveranno ( sei più esperto nella legge di attrazione ) e così cambio anche io la mia vita. :pray:
  • Devi farlo tu.

(*) Il genere è quello di una vecchia serie televisiva, Ai confini della realtà.

1 Mi Piace

Questo individuo è esilarante.
A me sinceramente fa ridere uno così, ma anche pena. Sono evidenti le sue contraddizioni tra ciò che dice (Sole Cuore Amore) e ciò che fa (se non la pensi come me sei un cretino), gliele ho fatte notare anche io nei commenti in cui minaccia di raccogliere mie informazioni.
Purtroppo chi dà retta a uno così (poca gente ma sempre troppa) non ha gli strumenti culturali per guardare a certi dettagli. Io spero solo che non riesca a guadagnare abbastanza da questi poveretti.

Questi commenti sono veramente imbarazzanti, io non so come faccia a non vergognarsi di scrivere certe cagate.

Questo dialogo con Simona è terribile, trovo più dignitoso chiedere l’ elemosina che campare in questo modo

2 Mi Piace

Se veramente vuole provare a portarmi in tribunale gli faccio sganciare tutti i soldi che ha preso da questi poveretti.
Con me ha trovato uno che non ha paura, ho un avvocato bravo (anche grande amico, quindi non temo quell’aspetto) e abbastanza tempo da dedicare a questa storia.
E ovviamente non c’è nessuna diffamazione, ma questo lo scoprirà poi.
Ma la miglior cosa per lui è lasciar correre ed evitare di scoperchiare quel vaso di letame che è la sua attività ora.

2 Mi Piace

La penso come te; e aggiungo che dopo le tue ultime risposte nei commenti sotto al video Risposta agli psicologi, pare in ritirata (per quanto nel suo stile mellifluo):

Ti auguro di farti una vita felice. :slight_smile: quando vogliamo farci gli affari degli altri è perché siamo frustrati. È una normale dinamica psicologica ed emotiva. Fai ciò che desideri :smiling_face: L’Universo agisce sempre a livello vibrazionale e tutto sarà perfetto per me. Come sempre.

1 Mi Piace

Lo spero per lui più che per me, perchè ha solo da perderci.
Se si è messo paura perchè ha trovato uno con le palle a rispondergli mi fa solo piacere ma questo deve finirla e anche se batte in ritirata avrà l’Ordine degli Psicologi che lo segnalerà alle Autorità. E vedremo se le cose andranno bene come sempre.
(ovviamente mi augura una buona vita dandomi del frustrato ahahah che tipo buffonesco)

1 Mi Piace

AGGIORNAMENTO:
ho ricevuto questa mail dall’Ordine del Piemonte.
Sono stati molto veloci e mi fa piacere.
Non penso ci sia altro da aggiungere se non che ci tocca aspettare.

5 Mi Piace

Immagina se le persone iniziassero ad aiutare le autorità a trovare questi soggetti, in modo massiccio con segnalazioni a mitragliatore.

A quanto pare questo è l’unico modo per sistemare la situazione.

4 Mi Piace

Dovere deontologico dello psicologo è segnalare chi abusa della professione.
Questa gente fa danni e circuisce persone ignoranti.
Ora sta alla Giustizia fare la sua parte.

3 Mi Piace

speriamo che paghi le sue cattiverie con qualche interesse!! perché non merita niente di buono , al di la che il male non lo auguro a nessuno , io non sopporto chi vive di espedienti, sulle spalle dell’ingenuità delle persone che secondo me riesce a plagiare in momenti di debolezza. qui il prossimo"evento" presentato sempre in maniera ambigua con mezze parole, insinuazioni, le solite palle!!!

1 Mi Piace

Da Gesù a Dio… il passo è breve. :wink:

Imperdibile clip promozionale di pochi giorni fa (15.03.2024).

[musica apocalittica]

Dio… nella sua perfezione… decide per atto di Amore di manifestarsi in forma umana”…

[compare un ammiccante Isaia Munaò]

… "di esistere in vita per vivere e portare nel mondo L’Età dell’Oro."

In attesa dell’offerta commerciale per entrare nell’Età dell’Oro, le prime 26 ore della VIACADEMY (“Viaggio Infinito nell’Anima”) sono proposte a soli 498 Euro.

Affrettatevi!

3 Mi Piace