Informazioni su agenti immobiliari a Dubai: sono fuffa?

Ciao a tutti, mi sono unito a questo gruppo perché ho visto qualche intervento di Germano Milite in alcuni podcast e trasmissioni, e viste la serietà e la competenza che ha dimostrato in queste sedi mi è sembrato il gruppo adeguato per esporre questa cosa.

Da luglio ogni tanto mi escono sui social (perlopiù instagram e tiktok) video di promozione di dei sedicenti agenti immobiliari di dubai che promettono che, se gli si affida il proprio denaro, potranno aiutare ad investirlo in appartamenti (ovviamente a dubai) ed in pratica garantiscono un enorme ricavo economico.

Di per sé non mi sembrerebbe una cosa così puzzolente, se non fosse che la stragrande maggioranza di questi individui ha tutte le caratteristiche del fuffa scam. Non dicono il loro nome intero, se li cerco su internet non trovo informazioni su di loro, non dicono esattamente cosa bisogna fare ma solo “scrivimi in direct e ti svelo tutto” (molto liccardiano).

questo qui, che si chiama arman_dubai_investments, lo prendono molto per il culo su Tiktok, ma non ho visto nessuno né dire è affidabile né dire è uno scam. Pareri e impressioni? O magari qualcuno che ha avuto proprio a che fare con lui o con i suoi simili?

Ciao caro, benvenuto e grazie per i complimenti. Il tuo post può essere potenzialmente molto interessante ed utile, solo che così è un po’ incompleto.

Manca un’immagine, qualche screen o video che mostri questi personaggi, che dia riferimenti precisi e diretti (così possiamo anche analizzarli). Parli di “signore”, ma non specifichi il suo nome. Di chi si tratta? Sarebbe il tizio che hai linkato alla fine?

Il titolo poi è di fatto la domanda stessa, non va bene. Devi scrivere qualcosa tipo:”Info agenti immobiliari a Dubai” (ci penso io).