Il Cappellaio

Ciao a tutti dietro lo pseudonimo de ilCappellaio, c’è un uomo che nel “mezzo del cammin di nostra vita” si è ritrovato a guardarsi con ammirazione tutte le live di Fufflix.

Ammirazione non per piaggeria, ma perché fa esattamente quel tipo di informazione che cerco da sempre di divulgare tra amici, parenti e conoscenti.

Parlando di me, io mi occupo di siti e spesso mi viene chiesto prima di un acquisto o una registrazione online, un feedback sull’affidabilità del sito in questione. Questo non sarebbe parte del mio lavoro, ma per evitare a persone care di cadere in qualche tranello digitale, nel tempo mi sono costruito un “arsenale” di strumenti e procedure che utilizzo a tal fine e spero di poter mettere a disposizione della community.

Un saluto a tutti, ci leggiamo nei post :tophat:

4 Mi Piace

Benvenuto! Mi ricordo di averti visto qualche volta durante le live di Germano :slight_smile: . Sempre un piacere ritrovare persone che rinnovano il loro impegno per la causa.

Ciao Andrea, ho partecipato alle live di Germano, ma non mi sembra di aver usato questo pseudonimo in quel caso.

Te lo dico per correttezza, non vorrei mi scambiassi per un omonimo.

In ogni caso grazie per la risposta :smiling_face:

1 Mi Piace

Onorato di averti a bordo @ilCappellaio.

Grazie per le tue belle parole e la partecipazione