Hi Fufflixers!

Ciao Fufflixers!
Mi chiamo Gianni Vacca, imprenditore in viaggio tra Italia, Svizzera, Cina e Bosnia.

La mia storia inizia a Torino nel '75, e poi si lancia in un’avventura che mi porta a laurearmi al Politecnico di Milano nel 2000. Da lì, ho preso il volo verso San Francisco, poi Nottingham, e infine Roma. Ma nel 2007, è stata Milano a richiamarmi, dove ho iniziato la mia vita da libero professionista.

Dal 2009, mi sono immerso e creato il mondo che oggi è Think 1816, diventando partner e di progetto in progetto aprire le sedi di 欧仕募1816 a Shanghai, pLAYmARKETING.ch a Lugano e SPIN316 a Zenica.

Come fondatore e CEO di PlayMarketing Sagl, guido un team di project manager con focus sul marketing nell’affiancare aziende, attraverso strategie di brand e - se necessario - coordinando attività in outsourcing. Pochi clienti, mirati e seguiti da vicino.

Finora, ho gestito oltre 300 progetti di marketing in oltre 20 anni di attività, scritto un paio di libri e condiviso le mie conoscenze in centinaia di ore di conferenze tra Italia, Svizzera e Cina.

Seguo e passo il mio contributo al progetto Fufflix da tempo sui social e adesso non potevo mancare un supporto proprio qui.
Un supporto personale verso chi alza il senso critico con indagini, live, topic e tanto “sbattimento”. E soprattutto mette riflettori su chi vive di irrilevanza mediatica che gli garantisce impunità dopo aver lucrato su libertà, sogni e speranze. Non devono vincerla così, non così facile.
Un dubbio in più vale tantissimo! Thanks fufflixers!

9 Mi Piace

Benvenuto :slight_smile:

1 Mi Piace

Ciao Gianni !! :smiling_face_with_three_hearts:

1 Mi Piace

ciao Germano, grazie . auguri di buone feste. ti seguo sempre.
Avrei bisogno di sapere qualcosa in merito - la mucca rossa , sono dei fuffa o e reale ?

Stesse modalità già viste e riviste, fuffa suprema per me.
In ogni caso puoi creare un nuovo argomento nella sezione apposita (Fake gurus) per chiedere bene alla community :slight_smile:

1 Mi Piace

Welcome aboard! :v:

Grazie, un piacere essere anche qui, decisamente più “official” che non su Meta. Ottimo lavoro in generale, inclusa l’impresa di Mastino Srl in generale! Not obvious! Sarà un piacere avere la tessera “first edition” da subscriber/club @GermanoMilite :blush:

1 Mi Piace

Che curriculum! complimenti.
Benvenuto a bordo!

1 Mi Piace

Ah ma tu sei quello che mi da tutta sta confidenza su Meta e mi mette sempre mi piace ai post?
E adesso ti devo sopportare anche qui? Ma tu guarda un pò…

:rofl:

Benvenuto carissimo, sarà un piacere fare quattro chiacchiere anche qui.

2 Mi Piace

Grazie! :love_you_gesture:t2:

Solo perché sono del gruppo dei rancorosi e invidiosi :sweat_smile:
E cmq nel caso è colpa di Zuck :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Mi Piace

Ciao e Benvenuto!
Potresti essere il membro di Fuffapedia con il saldo di punti miglia aeronautiche più alto.

1 Mi Piace