Ciao Fufflixers!
Mi chiamo Gianni Vacca, imprenditore in viaggio tra Italia, Svizzera, Cina e Bosnia.
La mia storia inizia a Torino nel '75, e poi si lancia in un’avventura che mi porta a laurearmi al Politecnico di Milano nel 2000. Da lì, ho preso il volo verso San Francisco, poi Nottingham, e infine Roma. Ma nel 2007, è stata Milano a richiamarmi, dove ho iniziato la mia vita da libero professionista.
Dal 2009, mi sono immerso e creato il mondo che oggi è Think 1816, diventando partner e di progetto in progetto aprire le sedi di 欧仕募1816 a Shanghai, pLAYmARKETING.ch a Lugano e SPIN316 a Zenica.
Come fondatore e CEO di PlayMarketing Sagl, guido un team di project manager con focus sul marketing nell’affiancare aziende, attraverso strategie di brand e - se necessario - coordinando attività in outsourcing. Pochi clienti, mirati e seguiti da vicino.
Finora, ho gestito oltre 300 progetti di marketing in oltre 20 anni di attività, scritto un paio di libri e condiviso le mie conoscenze in centinaia di ore di conferenze tra Italia, Svizzera e Cina.
Seguo e passo il mio contributo al progetto Fufflix da tempo sui social e adesso non potevo mancare un supporto proprio qui.
Un supporto personale verso chi alza il senso critico con indagini, live, topic e tanto “sbattimento”. E soprattutto mette riflettori su chi vive di irrilevanza mediatica che gli garantisce impunità dopo aver lucrato su libertà, sogni e speranze. Non devono vincerla così, non così facile.
Un dubbio in più vale tantissimo! Thanks fufflixers!