Ciao a tutti!
Sono Andrea, 28 anni e vengo da Ottaviano, un paesino in provincia di Napoli. Nella vita sono un Senior IT Consultant e mi occupo di elaborare soluzioni software per i clienti dell’azienda in cui lavoro (con sede a Roma). Ho conosciuto Fufflix verso Novembre/Dicembre 2022 e da allora non ho mai smesso di seguire il gruppo. Da sempre seccato dalle ads dei fuffaroli che quotidianamente sono costretto a sorbirmi su YouTube/Facebook/Insta, nel mio piccolo ho cercato di contribuire alla crescita del gruppo Fufflix di cui sposo appieno la filosofia di base: creare un’antitesi alle tesi dei fuffaguru. Sono una persona che ha sempre creduto nel confronto, non mi piace attaccare gente a caso, ma preferisco prima informarmi da fonti autorevoli e/o certe prima di muovere qualsiasi tipo di accuse.
Da quando è possibile, dono lo 0,1% delle mie entrate mensili a Fufflix (abbonamento YouTube base) per supportare ancora di più il gruppo (faccio quel che posso ahimè ).
E’ con estremo piacere che prendo parte anche a questa piattaforma proprietaria e sarò felice di sponsorizzarla ai miei amici.
7 Mi Piace
benvenuto, magari attiva l’abbonamento su fufflix.it così potremmo avere più aiuto.
1 Mi Piace
C’è differenza tra l’abbonamento che ho su YouTube e quello di fufflix.it?
Ciao Andrea e benvenuto anche qui. Riccardo non sapeva tu fossi già abbonato da Youtube e ovviamente in quel caso non serve che ti abboni anche qui, salvo tu non voglia l’abbonamento annuale con i relativi vantaggi
1 Mi Piace
Beh… sarà una delle prime cose che farò tra qualche mese quando mi daranno il premio di produzione in azienda
1 Mi Piace
scusa @andrea_barra grazie comunque per il sostegno, non sapevo che eri già abbonato da YT
1 Mi Piace