il big su rete 4

mi aspettavo domande più cattive sinceramente…cosa ne pensate?

Ciao @gio.

Per me non è stata tanto una questione di “domande più cattive”, ma meno inutilmente strumentali e capziose. Non serve essere cattivi, a mio avviso. Bisogna essere lucidi, sobri, competenti e mirati se si vuole mettere in difficoltà un bravo oratore di Big Luca. E, oggettivamente, in quell’occasione i suoi oppositori (tranne qualche importante ma rara ecceziione) non sono riusciti particolarmente. Anzi, gli hanno anche fornito assit.

Il migliore è stato Capezzone. Qui ne ho parlato ampiamente, analizzando tutti e 22 i minuti, parola per parola - https://www.youtube.com/watch?v=Ry2Zi-2aHs8&t=9s

1 Mi Piace

Ma in televisione, con un format del genere, non fai nessun tipo di approfondimento.

Le domande sono quelle che sono, e il Big ha fatto anche bene ad andarci sapendo di disporre di una passerella ambigua.
Passerella dove non ha fatto nessun tipo di bella figura, oggettivamente, ma siccome siamo in un paese di persone mediamente ingenue e prive di difesa semantica hanno tutti abboccato al fatto che sia uscito come vincitore assoluto.

Più che altro fa schifo che gli abbiano dato 22 minuti, mentre ad un Germano che potrebbe farci una serie a puntate hanno dato solo 30 secondi in mezzo ad uno show.

Sto seriamente sperando che tutta la “botta” spinta da BL sui social con i video mirati al suo “figurone” abbia un insperato effetto per cui i signori di Mediaset,
messi al corrente di come stanno venendo canzonati, decidano di fornire spazio ad una controinchiesta, magari chiamando in trasmissione proprio Fufflix.

1 Mi Piace