I minions di Big Luca

Ciao ragazzi e buon anno a tutti!

Chi ha voglia di sprecare 20 minuti della sua vita di questo inizio 2024, può ammirare in tutta la sua fuffa questo prodotto surrogato di Luca De Stefani in cui, per difendere il suo mentore illuminato, racconta tutto e niente come solo un vero fuffaguru sa fare (sarà orgoglioso il buon De Stefani).

C’è anche un meraviglioso commento del noto braccio destro di De Stefani (la cui consulenza, ricordiamo, costa ben 800 euro).

Ad uno che spara una cazzata del genere io non darei nemmeno un euro. Semmai gli offrirei un caffè sospeso per pietà.

7 Mi Piace

markettata galattica con ridicolo intervento di persona dello stesso Caloni sotto il video!
penoso(e non sto nemmeno a dire il perché ovviamente)ma allo stesso tempo è indicativo del fatto che,forse,qualcosa si muove e che la giostra si sta bloccando per questi pagliacci,anche grazie a Fufflix,bene così.

3 Mi Piace

Eccetera eccetera. Notare l’orologio dall’inquietante color ora e le bottiglie sullo sfondo. E’ solo una nota di colore (siino tranquilli il Caloni e il minion). Semplicemente mi stupisco del “pattern”, sempre lo stesso.

1 Mi Piace

Sono sicuro che il ragazzo autore di questo video sia un bravo ragazzo. Almeno, questa è l’impressione che mi ha dato.

Molto giovane, molto ingenuo, con un grado di istruzione probabilmente abbastanza basso.

Ha provato a difendere l’indifendibile rimanendo comunque educato e pacato.

Però, lato contenuto, lato sostanza, siamo al nulla mescolato con il cringe.

Concetti super banali e vacui, argomentazioni a tratti delitanti.

Diventa realmente difficile anche smentire le cose che ha detto, perchè sono quasi tutte non sense :slight_smile:

4 Mi Piace

ha detto tutto e non ha detto niente… solite supercazzole, poi dice che lo criticano senza sapere quello che fa, be ovvio se non dici quello che cazzo fai… anche se poi si è capito vende corsi sul nulla come il suo mentore… questa gente sono piaghe sociali che purtroppo sarà difficile debellare, o per lo meno debellarli tutti

1 Mi Piace

A sentirlo parlare sembra proprio uscito da un corso di Big Luca. Ah, sì, è vero, lo è.
Argomentazioni:

• è l’unico che parla chiaro in Italia. Rispetto a chi?
  • tutti i miei amici si sono trovati bene, gli ha cambiato la vita. Nessun esempio, solo ‘cambiato la vita’ :upside_down_face:
  • solito tema: se non provo non puoi commentare.
  • internazionale significa che è all’estero e vende in Italia. Davvero? :anguished:
  • io ho più esperienza sul business (rispetto a chi?).
  • dice che è passiva, non è vero ma è un grande lo stesso.
  • non deve dimostrare i bilanci, non si misura il successo con i bilanci (la stessa cosa che flexano ogni comunicazione).
  • siccome ha studiato da Dan Kennedy allora è sicuro che ottiene un successo.
  • si è ritirato, fa l’investitore… ignorando tutti i video di questi mesi dove si mette in prima linea (a fare promo, a fare consulenze, ecc).
  • solito spostamento di attenzione: ‘non è un coglione’.

Questo è il risultato della stessa formazione che propone all’origine big Luca:

• cerca minion con le sue adv.
  • forma minion.
  • ottiene minion, eccoli!
  • that’s it. :sweat_smile:

Dato positivo: il messaggio arriva, bravi tutti quelli che mettono i riflettori sulle loro fregnacce da mindset perché evidentemente un po’ gli brucia.
Scuola per pochi ha aperto un po’ la scatola :package:

3 Mi Piace

E’ tutto troppo bellissimo.

Potrei scriverci un commento-poema sulla quantità di assurdità dette in 20 minuti.

Ma lo avete già snocciolato voi… praticamente dice cose e se le smentisce da solo 5 minuti dopo. Il festival del cringe mischiato al nonsense…

1 Mi Piace

@Gianni semplicemente perfetto questo commento.

1 Mi Piace

ma qualcuno che pubblica dati certi e con testimonianze certe ne abbiamo?

Non si pubblicano i bilanci… lo sai che una volta non si pubblicavano perchè uno stato ti poteva invadere?

Mamma mia che meraviglia! Ma da dove escono queste primizie…

oppure ha una istruzione media ma non nel campo per così dire di Big Luca, e cmq io mi sono perso dopo 5 minuti o poco più dove si contraddice praticamente ad ogni frase.
sembra quasi un fanatico che difende senza realmente argomentare , per la carità poi dopo argomenterà ma se nei primi 5 minuti è un continuare a contraddirti e a non dire nulla di concreto, puoi fare a meno di esporti.

2 Mi Piace

Ma ragazzi da qui vediamo chiaramente come questa gente si autodefinisce “imprenditore” senza alcun tipo di background. Da mostrare direi in un nuovo corso scolastico su come NON fare impresa.
BIG ha cambiato la tua vita? e come? insegnandoti ad aprire una LLC in Delaware o a Dubai replicando sempre lo stesso prodotto e pagando zero tasse?
Siamo tutti capaci a fare impresa in questo modo.
Finché le autorità Italiane non prenderanno seri provvedimenti sarà sempre peggio per gli imprenditori che operano onestamente; questo significa tasse sempre più alte o comunque impossibilità a diminuirle. Non viene inoltre riscossa una montagna di denaro di IVA.
Sarei curioso di sapere come il fisco di altri paesi Europei si comporta con i Fuffari di appartenenza e almeno se riescono ad avere l’iva da questi signori oppure no.

intanto va fatto notare che inserire le parole Big Luca e Cerbero nel titolo fa fare un 10x alle visualizzazioni.
Per il discorso dell’intervista di Big a Cerbero…loro facevano domande generiche e lui rispondeva supercazzole vagamente credibili ma soprattutto non dimostrabili e quindi non negabili.
A livello di comunicazione il biggone ha dato prova di essere bravo ad esprimersi…d’altronde è il suo lavoro.
Inoltre non era pensabile che De Stefani si presentasse a Cerbero a dire di sua sponte “si è vero, non ho studenti alla scuola, nessuno vuole darmi 20k all’ora e i miei corsi sono fuffa etc etc”