Guadagnare (non solo) con le case - AM Gilardoni

Riferimenti su Andrea Maurizio Gilardoni per archivio/ricerca.

Citazione dal loro sito:

Guadagnare con le case è un seminario professionale di 3 giorni che ti dà gli strumenti per approcciare la compravendita immobiliare in modo completamente innovativo. Se parti da zero, puoi farne un lavoro a tempo pieno o un’entrata impattante.

Commento e opinione personale:

• La promessa qui sopra è decisamente “fuffosa”, come molti dei suoi clichè comunicativi. Fuffa, non truffa… è differente!

• Riporta lo schema Cerè, quindi PNL con pensiero poitivo leggemente oltre. Ovviamente siamo tutti invidiosi e senza mindset.

• I corsi motivazionali creano minions, quindi sicurmente in rete sono presenti su Fufflix ed è utile per confronto.

• Usa il solito schema “non lavorare per scambiare il tuo tempo in denaro”, traducendolo in “dipendete = sfigato”, “imprenditore copiando me = figo”.

• La parte delle società in Croazia sarebbe da capire, ma non ho dati.

• Come sempre, dipende da cosa cerca una persona. E’ ovvio che in 3gg di corso non posso spiegarti un mestiere complicato come quello di investire in immobili o gestire aste fallimentari… serve a farti iscrivere a ulteriori corsi per poi dare a lui i 300/500€ su operazioni immobiliari. Da qui il legittimo Crowdfunding Immobiliare.

• Aggiungo un link utile, dove Mr Rip dedica una “non reaction” sul suo video di upselling partendo da “3 consigli per diventare milionario”, qui:

3 Mi Piace