Mentre mi prendo 10 minuti di pausa post prandiale mi appare questa sponsorizzata del nostro Giacomo Freddi ( anche un pò per colpa di fufflix ), il quale dichiara di poter insegnare ai soliti venditori di corsi e coach come fare un milione al mese come lui, decido quindi di buttare via 30 minuti della mia vita per la nostra causa di debunking delle sempre più roboanti affermazioni dei nostri amici fuffa. Considerate che io mi alzo alle 4 del mattino perchè ho scoperto che così la giornata diventa di 26 ore, un pò come Saba che con pratiche alchemiche a noi sconosciute tramuta l’oro in oro più oro dell’oro normale (ma che ne sanno le fonderie).
Bisogna dire che partite iva italiane associate a Giacomo Freddi se ne trovano e questo è comunque un punto a suo favore, almeno ha deciso di giocare sullo stesso terreno degli altri e non di eludere il fisco con improbabili sedi sociali nel Delaware, ovviamente non posso essere certo siano le uniche, ma ne ho trovate tre associate e pubblicizzate sui suoi siti quindi, almeno queste, sono sue società di riferimento.
Rimane poi sempre un mistero per me il perchè questi personaggi del “new business” amino così tanto aprire partite iva con aziende che poi si rivelano avere micro fatturati, ma rimango nel debbio e non è mio scopo rispondere ora a questa domanda.
Ho trovato queste tre partite iva associate ad aziende riconducibili a Giacomo Freddi :
IMPACT TECHNOLOGIES S.R.L.
GF S.R.L.
UPCREATIVE DI FREDDI GIACOMO
Sono conscio del fatto che potrei non aver trovato tutto, ma guarda caso ogni volta che si trova una partita iva italiana di questi fuffa guru che fatturano milioni e milioni poi rimani sempre deluso, andiamo quindi a vedere cosa risulta per queste ben tre partite iva ( imprenditore seriale spostati).
IMPACT TECHNOLOGIES S.R.L. attiva dal 2021 risulta non aver mai pubblicato un bilancio
UPCREATIVE DI FREDDI GIACOMO
Qua abbiamo un’azienda cancellata, quindi un altro zero fatturato da aggiungere allo zero di prima (anche qua forse un Saba potrebbe fare il miracolo e farli diventare 1.000.000)
Teniamo il meglio per ultimo con la GF SRL.
Qua abbiamo segni di vita, un’azienda attiva dal 2017 che non arriva al milione, annuo però, non mensile.
La domanda ora sorge spontanea, dove si è nascosto il milione al mese di Giacomo Freddi ? Che si dichiara multi milionario a livello personale.
AGGIORNAMENTO
Ho trovato anche :
IMPATTO FISCALE SRL che fattura circa 100.000 euro
BEAUTY IMPACT S.R.L. che fattura circa 200.00 euro annui
In pratica ogni corso apre una partita iva, boh, comunque il milione al mese ancora langue, per ora siamo a circa 100.000 mese.