Dopo lo guardo anche io
Io non voglio insistere quindi questo sarà l’ultimo post che faccio, altrimenti sembra che voglio difendere giacomino freddi.
Anche nella landing c’è scritto 21.000 clienti e poi 10 milioni di contratti chiusi.
È evidente che si intende 10 milioni di controvalore.
Perchè altrimenti se i clienti sono 21.000 vorrebbe dire che a ogni cliente ha fatto 476 contratti
Ripeto è solo per la precisione e per il fatto che lo si può prendere per il culo su tante cose e farlo su questa in realtà è un boomerang perché puó anche dire: guarda questi non capiscono un cazzo e dicono che io ho fatto 10 milioni di contratti quando è chiaro che parlavo del fatturato.
Comunque non continuo sull’argomento, per me semplicemente non sa parlare e scrivere in modo corretto. Se per te intendeva che aveva fatto 10 milioni di singoli contratti va bene cosi, non voglio litigare per giacomino
Non c’è nessun effetto boomerang, se tu volevi intendere una cosa ma ne dici un’altra sbagli tu.
Sei tu che sbagli ad articolare le frasi.
- Ho chiuso 10 milioni di contratti
- Ho chiuso 10 milioni in contratti
Sono 2 frasi ben diverse, se sbaglia lui non può dire “ah intendevo quello”. Anzi sarebbe peggio affermare di intendere altro, allora uno può tranquillamente dire quello che vuole tanto intendeva sempre altro. Sopratutto se cerchi di manipolare una vendita.
Poi ripeto il video è super chiaro. Che inoltre è anche una delle sponsorizzazioni che ti spuntano, quindi la prima cosa che vedi