Considerando che l’autore di questo messaggio è stato minacciato e voleva cancellare tutto (comprensibilmente), come di consueto ho deciso di assegnarmi come autore del post, inserendo questo incipit per spiegare la situazione. Sotto potete leggere la sua recensione autentica. Naturalmente, se il signor Pontillo lo desidera, può replicare qui sotto al post. Le minacce servono solo a fare ottenere il decuplo di visibilità a questi leciti interventi, che segnalalo legittimamente pessime esperienze.
Chi lavora seriamente e con rispetto dei propri clienti, non reagisce inviando minacce per chiedere di far sparire recensioni non positive, ma replica e dimostra nel caso di essere un professionista valido.
Ad oggi, però, non abbiamo incontrato un solo professionista degno di essere definito tale, tra quelli che offrono i cosiddetti “ecommerce done for you”, né un singolo cliente che è riuscito a non perdere solo tempo, soldi e fiducia nell’umanità. Fatta la premessa, di seguito vi lascio la recensione dell’ex cliente
”Nel settembre 2024 ho firmato un chiavi in mano per la creazione di un e-commerce, pagando 7 mila euro. Nel contratto garantiva determinate cose, mai successe. Mi ha creato 3/4 negozi in 4 mesi, restando aperti 2 giorni l’uno. Ho speso altri di 1000 euro e più di costi accessori e dopo 9 mesi mi ritrovo con aver guadagnato 0€.
Nel contratto c’è scritto che se non recupero i 7 mila in 6 mesi si va avanti finché non li recupero. Gli scrivo un messaggio a settimana e fa fatica a rispondere finché, settimana scorsa, ha deciso di bloccarmi. Praticamente sta facendo tutto l’opposto di quello scritto sul contratto, ma a quanto pare la giustizia italiana fa un pò come vuole. Mi sto muovendo per avvocati, ma dubito di riuscire a recuperare i miei soldi. FATE ATTENZIONE A DAVIDE PONTILLO”