Segnalo Dolcumento.com , sito che offre visure a prezzi concorrenziali ma che tramite clausole illeggibili o posizionate chissà dove , ti addebitano anche il loro abbonamento mensile per la cifra di circa €45,00 mensili.
Rendersene conto non è semplice poichè non ti inviano nè la fattura mensile dell’abbonamento e nè un email di benvenuto o di sottoscrizione al piano mensile.
Io stesso sono stato “truffato” di 3 rate mensili.
Appena realizzato tramite estratto conto di aver subito questo furto chiedo all’assistenza clienti di rimborsarmi della prima rata, dopo vari tira e molla mi rimborsano la prima rata.
Il giorno seguente , dopo aver lasciato una recensione di 1 stella su TrustPilot , vengo richiamato dal loro customer care offrendomi il rimborso delle altre 2 rate(che non avevo ancora scoperto mi fossero state addebitate) in cambio della modifica della recensione da 1 stella a ben 5 stelle.
Se fosse stata solo una mia mancanza non mi sarei allertato, ma su TrustPilot è pieno di persone che accusano il mio stesso problema.
Ho allegato alcune recensioni ed il mio registro chiamate nel quale figura il loro numero