Culana.com qualcuno lo conosce?

Buongiorno, qualcuno ha mai sentito parlare di questo sito ti pubblicità che promette di farti guadagnare cifre stratosferiche con 2 click al giorno?
Grazie a tutti in anticipo

Non so, già sulla home compaiono testi misti italiano-spagnolo.
A prima vista mi da più l’idea di presa per il Culana.

1 Mi Piace

È un’agenzia web, web marketing, design. Penso solo che abbia un sistema di traduzione automatica del sito con ai che funziona male.

I referenti chiamano con prefisso del Regno Unito, offrono 15 giorni di prova gratuita. Parlano un buon italiano, non perfetto ma si fanno capire. Se qualche altro sa condivida. Grazie a tutti

…rileggi quello che hai scritto…cifre stratosferiche con 2 click al giorno…messo così non merita nemmeno un approfondimento, fosse vero avremmo risolto il problema della disoccupazione a livello mondiale…

Questo è il messaggio che mi hanno mandato perché stanno per scadere i giorni di prova:

Salve, venerdì il 14.06.2024 finisce la prova di 2 settimane, dopo dovrà prendere una decisione.
Dopo 2 settimane di prova, sono 2 opzione da scegliere:

1. Si passa al livello successivo (PARTNER) e diventa il nostro socio;
    2 . Si disattiva il Suo l’account e si cancella i dati personale ( secondo la legge sulla privacy) se non desidera continuare con questa attività.

2. Si passa al livello successivo “PARTNER” facendo un deposito personale sul suo conto. Praticamente si ricarica il Suo saldo sulla piattaforma, (come abbiamo caricato noi per la prova 200 euro) con il quale avrà la possibilità di lanciare le campagne con i prodotti nuovi, che sono al top dei risultati.
    Diventando partner con la società, significa depositare insieme la stessa cifra ( anche noi carichiamo il Suo conto con la stessa somma) e la percentuale del guadagno diventa pari 50/50.
    Se il Suo obiettivo è di risolvere la situazione economica, non deve perdere questa possibilità essendo unica. Nella vita ci sono poche opportunità con dei rischi cosi bassi.
    Il grande vantaggio diventando il Partner, che si crea il Suo portafoglio ( conto personale sulla piatafforma), dove verranno accumulati i fondi e soltanto Lei gestirà i soldi guadagnati.
    Però ATTENZIONE, diventa il Partner soltanto se sarà convinto, che con questa attività si può davvero guadagnare.

NOTA: Di solito per passare al livello Partner si fa un deposito di 300 euro (e la ricarica del Suo conto), però ce l’offerta speciale - SI PUÒ DIVENTARE IL PARTNER CON qualsiasi somma a partire da 200 euro e la nostra società offre bonus 100%, anziche 15%. Si prega di di valutare l’offerta e fare la scelta giusta.
La soddisfazione dei nostri partner è il motore che ci spinge a fare sempre meglio e rendere migliore la vita di ogni giorno. Speriamo, che ne sia soddisfatto come noi lo siamo di averla come partner e farà la scelta corretta.
Se sei interessato all’offerta, contatta il tuo consulente!

ATTENDIAMO LA SUA DECISIONE!

Anche se sono lanciati i prodotti vecchi nel periodo di prova, abbiamo ottenuto un buon risultato, vuol dire che questa attività funziona. Facendo un confronto con un lavoro regolare, in ufficio con 8 ore al giorni, si può guadagnare molto di meno che con questa attività, senza nessun impegno.

Cordiali saluti
Amministrazione Culana

1 Mi Piace

Nessuno che ha fatto qualche indagine approfondita su culana.com?

Si chiama Culana, secondo me puoi tranquillamente fermarti qui.

Ma nella prova di 2 settimane, nell’area riservata di culana, cosa si fa alla fine?
A me sembrano molto aggressivi e traducono le email con servizi automatizzati che rendono il tutto ancora più criptico e confusionario.

Dicono di ricaricare soldi per fare campagne e portare clienti ma come li portano? Hai configurato qualcosa o è tutto automatizzato? Hai inserito i dati della tua azienda e sito web? Ti ha portato contatti?

Perchè ti sei incuriosito di loro?
Hai necessità di fare campagne pubblicitarie?
Perchè non fai direttamente con google ads o qualche social? Ci sono anche sconti per la prima volta che si apre un account google.

Se non hai esperienza ti consiglio di fare tramite una web agency locale dopo aver chiesto qualche preventivo e fatto qualche appuntamento. Oppure studiando le basi con qualche libro o corso NinjaMarketing o con i corsi ufficiali di Google (gratis).

Ciao a tutti,

anche a me è arrivata una proposta da questa società estera Culana.

Per caso qualcuno di voi ha fatto il deposto ed è andato avanti con l’attività dopo le due settimane?

Grazie.

Eddy

Io ho iniziato 6 mesi fa. Per ora sto guadagnando sul sito. Devo ancora ritirare. Appena fatto lo comunico. Spero bene.:wave::crossed_fingers: